C'e' un tale su ebay (www.ebay.com) che sta smontando una Flaminia coupe 3B e vende tutti i pezzi separatamente mettendoli all'asta. Io ho acquistato il cruscotto completo di orologio a un prezzo molto buono. Forse qualcuno puo' essere interessato a dare un'occhiata. Si trova su ebay UK e la macchina e' in Portogallo. Basta aprire ebay e digitare Lancia Flaminia. Come sapete, Lancia ha tenuto standard uniformi per molti modelli, quindi moltissimi pezzi sono uguali per tutti.
Ciao a tutti
Gianpiero
Pezzi di ricambio per Flaminia
Re: Pezzi di ricambio per Flaminia
ciao, anch'io avevo contattato il venditore portoghese per l'orologio e il termometro acqua.
Tu hai acquistato entambi gli strumenti (tachimetro e contagiri)? Lo chiedo perché il tachimetro è ancora all'asta e non sarebbe molto corretto per il venditore ...
Se non ti serve l'orologio (e il termometro se l'hai acquistato) saresti disposto a vendermeli?
Ciao
enzo
Tu hai acquistato entambi gli strumenti (tachimetro e contagiri)? Lo chiedo perché il tachimetro è ancora all'asta e non sarebbe molto corretto per il venditore ...
Se non ti serve l'orologio (e il termometro se l'hai acquistato) saresti disposto a vendermeli?
Ciao
enzo
Re: Pezzi di ricambio per Flaminia
Mi dispiace, Enzo, ma ho acquistato il contagiri quasi esclusivamente per l'orologio. Infatti avevo scritto al portoghese di confermarmi che l'orologio funzionasse e lui ha confermato. Ho visto anch'io che il tachimetro e' ancora in vendita ma a me interessava il contagiri (anzi, l'orologio). Possiamo magari parlare del termometro. Appena ricevo il pezzo ti so dire.
Ciao
Gianpiero
Ciao
Gianpiero