ritrovamento flaminia

Gallery
Flaminia WW Registry
luca da bergamo

ritrovamento flaminia

Messaggio da leggere da luca da bergamo »

Un saluto a tutti i lancisti.
Per caso, durante un giro, mi sono imbattuto in una lancia flaminia berlina, apperentemente in buono stato, ma esposta all'esterno di una ditta di soccorso stradale. Immagino sia ferma lì da molto tempo. La vernice, anche se opaca, sembra bella. Non vi sono tracce evidenti di ruggine. Anche le cromature, sono buone, solo un pò opache. Della meccanica non so nulla, come neppure dei documenti (presumo sia radiata).
Secondo voi che valore potrebbe avere un mezzo del genere? Vorrei provare a fare un'offerta e portarla a casa.. L'auto mi sembra interessante per l'ottimo stato di carrozzeria, anche perchè non sarei in grado di sostenere la spesa di un rifacimento della carrozzeria. Cosa devo controllare per essere sicuro di non incappare in una flaminia con problemi gravi?
Grazie
Luca
Pierluigi T.

Re: ritrovamento flaminia

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao Luca,

intanto complimenti per il ritrovamento.
Difficile stimare il prezzo da tastiera ovviamente ma se il motore gira e i freni non sono dle tutto andati e se ha i documenti o la targa direi almeno 5-6000 euro.
Una bella berlina a posto e su strada vale sempre sui 12.000 euro.
Se mi mandi delle foto (togli il _No_SPAM_dal mio email) mi farebbe piacere.
E' una 2.5 o una 2.8 ?

Pierluigi
luca da bergamo

Ciao, purtoppo non ho foto, perchè l'ho trovata domenica per caso e non ero dotato di macchina fotografica. Non sono riuscito a capire se era 2,4 o 2,8. La carrozzeria è tutta della stessa tinta, quindi forse è più probabile che sia una 2,8. Oggi provo a passare da quelle parti. In ogni caso a vederla così per me l'auto è radiata (o demolita) e la meccanica non marciante. Eventualmente se non dovessi riuscire a comprarla (ho appena comprato una flavia coupè e non ho moltissimo da spendere) lascerò le indicazioni per trovarla qui sul forum. Oggi dovrei passare in zona e se non sarò troppo di fretta magari...
Ciao
Luca
luca da bergamo

Purtoppo sono passato ma non c'era nessuno, il cancello era chiuso e non sono riuscito a fare una foto decente a causa di una sfortunata megane incidentata.. Comunque ho osservato l'auto e da lontano ho visto che è targata, targhe nere. Ho anche recuperato il numero di telefono.. domani chiamerò
Ciao
Luca
Rispondi

Torna a “Flaminia”