componenti per restauro Flaminia
componenti per restauro Flaminia
Buongiorno,
siccome mi è stata proposto un Flaminia Sport Zagato da restaurare (carrozzeria sabbiata senza vetri e interno da rifare) volevo sapere se da qualche parte trovo ancora questi pezzi.
Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi tali indirizzi.
In attesa ringrazio.
Ruggero.
siccome mi è stata proposto un Flaminia Sport Zagato da restaurare (carrozzeria sabbiata senza vetri e interno da rifare) volevo sapere se da qualche parte trovo ancora questi pezzi.
Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi tali indirizzi.
In attesa ringrazio.
Ruggero.
Re: componenti per restauro Flaminia
ricorda le storiche sono state costruite da persone quindi tutto si può costruire con una buona base di volontà, le moderne fra qualche anno saranno tutte distrutte, sarà impossibile costruire un'apparecchiatura così sofisticata per riprodurre una centralina.Tutto si può fare e trovare devi solo pazientare
buon giorno,il cristallo anteriore lo può trovare in svezia, indirizzo sulla manovella,ne ho già comperati 3 e vanno bene,per gli altri vetri o si fanno in plex..o ....buona ricerca, la carrozzeria gran turismo di rho,li può fare inplexiglas buon lavoro
per i vetri i piani non ci sono prob.per i curvi si possono rifarte ad una spesa mlto più esosa
Ciao ho problemi molto simili con la differenza che sto dietro ad una super sport, per gli scendenti me li sta rifacendo Mutti cristalli di Lissone, Monza, per gli interni, io avevo già i sedili ma mancava tutto il resto me li sta rifacendo Maieli di Mantova anzi Roverbella.Mi sta rifacendo ex-novo i pannelli delle porte e la tapezzeria.L'impianto elettrico è stato rifatto da un elettrauto di Piacenza, mentre tutta la parte meccanica è stata rifatta dal mio meccanico di San Giovanni Lupatoto Verona.
Se ti servono altre info mandami una mail a tiziano1983@yahoo.it oppure 3493211706
Se ti servono altre info mandami una mail a tiziano1983@yahoo.it oppure 3493211706
Sto restaurando anch'io una Flaminia Sport!
I cristalli laterali sono stati rifatti dalla Omicron in Gran Bretagna, almeno così scrivono sul loro sito (trovi il collegamento in basso nella pagina). Ho comprato da loro del materiale, sono gentili e rapidissimi nelle spedizioni.
Io avrei bisogno della modanatura cromata del "gocciolatoio" (fra virgolette perchè non è proprio un gocciolatoio), ossia quella che corre lungo il montante anteriore lato finestrino. Mi manca quella del lato guida, sapete di qualcuno che ne dispone, o che le ha rifatte? Grazie.
Corrado Bordonali
I cristalli laterali sono stati rifatti dalla Omicron in Gran Bretagna, almeno così scrivono sul loro sito (trovi il collegamento in basso nella pagina). Ho comprato da loro del materiale, sono gentili e rapidissimi nelle spedizioni.
Io avrei bisogno della modanatura cromata del "gocciolatoio" (fra virgolette perchè non è proprio un gocciolatoio), ossia quella che corre lungo il montante anteriore lato finestrino. Mi manca quella del lato guida, sapete di qualcuno che ne dispone, o che le ha rifatte? Grazie.
Corrado Bordonali