cioa
cerco pinze o cylindri di freni post. e ante. dunlop nuovi o usati
cerco pinze o cylindri di freni
Re: cerco pinze o cylindri di freni
non cercare inutilmente vai direttamente da cavallito a torino li ha nuovi
ciao Hermann
grazzie per la riposte. lo conosco Igne ma non rispondi a mia mail per volanti nardi per facel vega e frreni dunlop per lancia .
grazzie per la riposte. lo conosco Igne ma non rispondi a mia mail per volanti nardi per facel vega e frreni dunlop per lancia .
Io di Igne non mi fiderei molto, vista la fama di furbacchione che ha da noi del Nord est....
Re: cerco ricambio pompa acqua flaminia
scusate l'intromissione! ho una lancia flaminia coupé anno 1964 che sto ristrutturando. adesso ho bisogno di uno "stop" con molla a tenuta stagna che si trova all'interno della pompa dell'acqua. sapete dove posso trovarlo ?
cordiali saluti vincenzo ciardo
cordiali saluti vincenzo ciardo
Re: cerco ricambio pompa acqua flaminia
Penso che tu stia parlando della guarnizione di tenuta. Se si è consumata quella allora devi cambiare anche i due cuscinetti sull'alberino della pompa perchè l'acqua li avra' rovinati. Trovi i ricambi da MARA a Milano, ai soliti prezzi assurdi, o da Cavallito a Torino, piu' ragionevole. Esiste anche la possibilita di portare dai suddetti la tua pompa e loro te ne danno una ricondizionata con guarnizione, cuscinetti e tutto. Se non sei un bravo fai da te questa sarebbe la soluzione migliore, tenendo presente che smontare e riparare la pompa dell'acqua non e' cosa semplicissima.