Oggi sono stato a visitare il museo Lancia insieme a due amici.Ne siamo usciti esterefatti ed entusiasti,non solo per aver avuto la possibilita' di ammirare tutti i modelli sotto un unico tetto , ma ,sopratutto e , in modo particolare, per la gentile accoglienza ed estrema disponibilita' del responsabile il dott. Masala che ci ha guidato nella visita,al quale rinnovo i miei piu' sentiti ringraziamenti.E' stata una giornata speciale e per questo colgo l'occasione del Forum ,anche su
esplicita richiesta del dott.Masala, per invitare tutti gli interessati a manifestare la propria volonta' a visitare il museo,scrivendo ,direttamente un email a silvana.vico@lancia .com , la quale ,nei limiti del possibile fara' di tutto per accontentarvi ,in tempi anche molto brevi.Oltretutto e di questo ne sono rammaricato , pare che la possibilita' di far visita a questo museo sia limitata nel tempo,per necessita' che vanno aldila' di ogni previsione.Affrettatevi ,dunque e se vorrete tenermi informato della vostra visita ,saro' lieto di accompagnarvi.
Museo Lancia..occasione imperdibile ed irrinunciabile....affrettarsi !
Re: Museo Lancia..occasione imperdibile ed irrinunciabile....affrettarsi !
Ma dove si trova questo museo? Di chi è? Non capisco bene: esiste un museo di tutti i modelli LANCIA e poi viene chiuso? Grazie per le eventuali ulteriori info.
Ciao
Scusi, ma io no parla bene Italiano... ai fatto delle Foto delle Lancia?
Saluti di Berna
Michel:-)
Scusi, ma io no parla bene Italiano... ai fatto delle Foto delle Lancia?
Saluti di Berna
Michel:-)
Il museo si trova a Torino in un edificio industriale di via Caraglio 84 vicino al grattacielo Lancia in via Vincenzo Lancia zona Borgo s.Paolo ,da non confodere con il museo dell' automobile "Biscaretti di Ruffia" che si trova in corso Unita d'Italia .Bisogna prenotare come gia' segnalato in altri post sull' argomento.