Cercasi Flaminia , qualsiasi tipo o modello

Gallery
Flaminia WW Registry
USI

Cercasi Flaminia , qualsiasi tipo o modello

Messaggio da leggere da USI »

Cercasi Flaminia , qualsiasi tipo o modello ma solo se con taraga nera quadrata . Inviare foto e descrizione a ultimisullisonzo@tiscali.it
Pago a valutazione Ruoteclassiche .
andreampx

Re: Cercasi Flaminia Coupè

Messaggio da leggere da andreampx »

Ne approfitto anche io........

Cercasi Flaminia Coupè, in tutte le sue varianti, in buone condizioni (usabile). inviare foto e prezzo .

grazie

andrea
Fazio

Re: Cercasi Flaminia , qualsiasi tipo o modello

Messaggio da leggere da Fazio »

Io ne possiedo una oltre a altre Lancia.
Consulta il sito fatto all'uopo : www.faziomec.it
grazie per l'attenzione.
Fazio
USI

Messaggio da leggere da USI »

HO visitato il suo sito, complimenti per la sua collezione.
La sua Flaminia in venddita rientra nel prezzo di Ruoteclassiche ed è fornita di revisione in modo da poterla portare a casa su strada ? Grazie
Michelancia

Messaggio da leggere da Michelancia »

Un amico ha una Flaminia 2.8 berlina del 1965 blu Lancia con vernice originale, un solo proprietario pronta all'uso. Il suo chilometraggio originale è di 64.000 Km. Targa nera MI*A...... originale e documenti originali.
La vernice non è perfetta, ma è bella!! Gli interni sono belli, grigi in panno Lancia.
La macchina verrebbe consegnata con la revisione fatta.
Il prezzo? Qualcosa meno di Ruoteclassiche, diciamo nell'ordine di 8.500€ trattabili
La macchina è visibile in Lombardia in zona Busto Arsizio. Se è interessato, mi faccia sapere. Chi la vende è un amico e magari mi posso far mandare le foto.
Ha la pompa dell'acqua nuova e deve fargli la dinamo. Poi è a posto! Bello il panno, la carrozzeria non è perfetta ma è bella perchè ha la vernice originale.
Sono a disposizione per altri dettagli e per metterVi in contatto.

Michelancia
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Michele, che tu sappia e' omologata ASI?
Grazie
Michelancia

No, mi spiace! Non è omologata. ma l'ho vista e rispetta fedelmente l'originalità. Non è facile trovare un'auto uniproprietario con 40 anni di vita alle spalle....
Ciao,
Michelancia
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Ciao, se ti interessa ne ho una senza documenti non marciante a 1800 euro. Nicola 3358109246
Michelancia

Ciao, puoi dirmi qualcosa in piu' di questa Flaminia? E' berlina? 2.800? Condizioni? Dove si trova? Hai per caso foto? Me le puoi cortesemente mandare a miche.lancia@libero.it
Grazie infinitamente,

Michelancia
tel. 339/5943357
Rispondi

Torna a “Flaminia”