rallye 1,3...antirombo o no
rallye 1,3...antirombo o no
sto riverniciando la fulvia di mia madre e il mio dubbio è questo:i fondi li han rifatti 20anni fa e quindi l'antirombo c'è, ma in origine c'era?
Re: rallye 1,3...antirombo o no
Purtroppo si, l'antirombo sul fondo c'era eccome. Te lo dice uno che l'ha raschiato via tutto con la spatolina. Attenzione però: venti anni fa c'era la moda di estendere l'antirombo anche ai sottoporta (e nei casi più osceni anche alla parte bassa delle portiere!!) dove invece l'auto va solamente verniciata.
Buon lavoro.
Stefano
Buon lavoro.
Stefano
Ciao stefano, mi dispiace contradirti ma ti assicuro che nei fondi originali non c'era antirombo.
Io sulla mia 1.3 ho i fondi ricoperti di catramina, credo sia quella, cmq una sostanza nera che ricopre interamente i fondi....adesso come adesso devo sostituire i 2 pianalini e i sottoporta interni e esterni, al momento del lavoro mi consulterò con il carrozziere su come proteggere i fondi
catramina...a me anche un' altra persona, che nn ne è certa mi ha detto che ci va...
Attenzione, io sto parlando dell'antirombo che va SOTTO la vettura!!!! All'interno dell'abitacolo i fondi sono verniciati del colore della vettura. Macchè catramina...
Scusate se non ho specificato bene.
Ciao
Stefano
Scusate se non ho specificato bene.
Ciao
Stefano