Adesivi vari vano motore.
Adesivi vari vano motore.
Salve a tutti. Vedendo le fotografie sulle riviste, libri ecc., mi sono accorto che nel vano motore della mia Fulvia mancano alcuni adesivi, come quelli rettangolari blu che sono in prossimità degli attacchi superiori del telaietto e quello sul radiatore. Volevo chiedervi se ci fosse qualcuno che saprebbe d' armi una dritta.
Ad esempio per il momento sono riuscito a ricostruire la scritta gialla che è presente sulla scatola del filtro (ne aprofitto per dirvi che se qualcuno desidera avere il file con gli adesivi basta che me lo dica e sarò lieto di diffonderlo, logicamente gratis!!!!!!!!!!); Per cui mi basterebbe anche eventualmente avere qualche fotografia un pò dettagliata per riuscire a riprodurre gli adesivi.
Per qualsiasi informazione o dettaglio sono a vostra completa disposizione.
Grazie e buon pomeriggio
Ad esempio per il momento sono riuscito a ricostruire la scritta gialla che è presente sulla scatola del filtro (ne aprofitto per dirvi che se qualcuno desidera avere il file con gli adesivi basta che me lo dica e sarò lieto di diffonderlo, logicamente gratis!!!!!!!!!!); Per cui mi basterebbe anche eventualmente avere qualche fotografia un pò dettagliata per riuscire a riprodurre gli adesivi.
Per qualsiasi informazione o dettaglio sono a vostra completa disposizione.
Grazie e buon pomeriggio
Re: Adesivi vari vano motore.
non vorrei sbagliare ma credo che la scritta sul fitlro non sia un'adesivo ma una scritta verniciata. o almeno così mi pare di ricordare... anche perchè è l'unica che mi è rimasta nel cofano, quindi purtroppo non posso esserti d'aiuto per le altre.
Fillo
Fillo
Ciao,
l'adesivo che riguarda i lubrificanti l'ho comprato su ebay da un noto venditore, invece quello più piccolo non sono riuscito ancora a trovarlo.
Ciao
Mariano
l'adesivo che riguarda i lubrificanti l'ho comprato su ebay da un noto venditore, invece quello più piccolo non sono riuscito ancora a trovarlo.
Ciao
Mariano
Buongiorno a tutti. La critta sul filtro sono sicuro che è verniciata perchè ho un filtro nuovo con questa scritta. Quella adesiva andrebbe bene se uno riverniciasse il filtro come avrei intenzione di fare.
Per Mariano: ho visto su ebay ma non ho trovato l' adesivo. Mi piacerebbe, se fosse possibile, avere una foto così potro ricostruirlo (non proprio identico) in maniera digitale. Spero di non chiedere troppo.
Grazie e vi auguro una buona domenica a tutti quanti.
Per Mariano: ho visto su ebay ma non ho trovato l' adesivo. Mi piacerebbe, se fosse possibile, avere una foto così potro ricostruirlo (non proprio identico) in maniera digitale. Spero di non chiedere troppo.
Grazie e vi auguro una buona domenica a tutti quanti.
Ciao Gianluca,
ti mando sulla tua mail le foto dei miei adesivi originali, certo sono un po rovinati, hanno 36 anni, il tutto ad una condizione che mi mandi una copia di quello che riuscirai a realizzare.
scherzi a parte, se non ti viene difficoltoso gradirei riceverne una copia.
Ciao
Mariano
ti mando sulla tua mail le foto dei miei adesivi originali, certo sono un po rovinati, hanno 36 anni, il tutto ad una condizione che mi mandi una copia di quello che riuscirai a realizzare.
scherzi a parte, se non ti viene difficoltoso gradirei riceverne una copia.
Ciao
Mariano
Le dispiace se le do del "tu"??
Ma certo che te ne invio una copia!!!!!!!!!!! Premetto che non sarò sicuro di come possa venire il risultato finale. Ho visto che la tua Fulvia è coetanea della mia: classe 1972 vero????
Ma certo che te ne invio una copia!!!!!!!!!!! Premetto che non sarò sicuro di come possa venire il risultato finale. Ho visto che la tua Fulvia è coetanea della mia: classe 1972 vero????
del tu? ma certo che non mi dispiace anzi siamo tutti accomunati dalla stessa passione.
La mia fulvia? si è del 72 ma dove l'hai vista scuca?
Comunque ti mando una foto
Ciao
Mariano
La mia fulvia? si è del 72 ma dove l'hai vista scuca?
Comunque ti mando una foto
Ciao
Mariano
AVVISO A TUTTI: è già pronto l' adesivo rettangolare che spiega il corretto utilizzo della batteria. A chi interessa può mandarmi un mail così potrò inviarlo.
Nel caso in cui ci fossero errori vi invito a farmelo presente senza nessun timore, così potrò correggerlo.
Prossimamente sarà pronto anche quello dei lubrificanti.
A presto.
Gianluca.
Nel caso in cui ci fossero errori vi invito a farmelo presente senza nessun timore, così potrò correggerlo.
Prossimamente sarà pronto anche quello dei lubrificanti.
A presto.
Gianluca.
Ciao, mi potresti mandare i file?