Salve a tutti i forumisti,
Sono in procinto di far ricostruire l'imbottitura della palpebra cruscotto della mia cpè II serie.
Ho telefonato al Sig. Bassani e sentirò anche LARAM. Mi chiedevo: non è che per caso ci sono altri utenti del forum nella mia stessa condizione? Proporrei di formare un "gruppo d'acquisto" per trattare il prezzo del lavoro in base al numero di pezzi da rifare.
Attendo risposte, grazie.
Prezzo ricopertura palpebra
Re: Prezzo ricopertura palpebra
ciao, io sono interessato a una nuova copertura palpebra nera per la mia coupé prima serie, compensiva dei fori per le bocchette di aereazione.
Pierluigi
Pierluigi
Il mio tappezziere di fiducia ha rivestito la mia palpebra prima serie ,in modo direi quasi impercettibile in skai nero con grammatura e ruvidita' al tatto molto molto simile all'originale . Prezzo 60 euro , non molti rispetto al buon lavoro ma la pecca e che e' pienissimo di lavoro , dopo diverse suppliche mel'ha consegnata dopo circa 30 giorni !!!
Saluti giovanni (Prov. SA)
Saluti giovanni (Prov. SA)
Io a Padova ho visto quelli rivestiti e mi sembravano leggermente diversi da quelli originali. State molto attenti, ci sono cascato pure io qualche anno fa
E fai bene...meglio con una lesione ma originale, piuttosto che nuovissima ma fasulla...ho visto certe palpebre rifatte con il c... e volevano anche dei soldi per portarle via!!