CROMODORA 14 " 5,5 O 6 (FLAVIA O FULVIA)

Fulvia
LEONARDO

CROMODORA 14 " 5,5 O 6 (FLAVIA O FULVIA)

Messaggio da leggere da LEONARDO »

QUALCUNO MI SA DARE UNA MANO?

mi propongono dei Cromodora per lancia fulvia che secondo me sono di flavia :

5,5x14 la misura , ma mi sembrano leggermente diversi dai cromodora da 6x14 .........

potreste chiarirmi le differenze???
qualcuno mi indica un link per visualizzarli tutti e due e distinguerli !!!

Grazie
Alex

Re: CROMODORA 14 " 5,5 O 6 (FLAVIA O FULVIA)

Messaggio da leggere da Alex »

I Cromodora da 5,5" che ti propongono sono della Lancia 2000 HF, un modello di cerchio che è stato fatto esclusivamente per questo modello, con un suo disegno particolare.
Questo cerchio, in seguito, è diventato molto ricercato perchè la misura 5,5" si è scoperto essere la più grossa moltabile sulle fulvia coupè senza dovere fare modifiche e senza dovere passare a misure di pneumatici non conformi al modello.
Sono quindi evidentemente differenti dai cromodora da 6", come dimensioni e come disegno.
Stando a quanto ho potuto constatare di persona sono molto più rari di quelli da 6" (che ogni tanto si trovano più o meno belli) e, se ne hai trovati quattro, ti consiglio di prenderli al volo! Sono sicuramente un ottimo acquisto e, volendo, puoi utilizzarli come merce di scambio per altri cerchi che ti dovessero piacere di più. Per il prezzo... siamo sempre lì... considera che se devi farli sistemare in modo professionale ti ci vogliono non meno di 50-70 euro a cerchio.
Ne ho quattro anch'io in ottimo stato e credo che me ne separerei difficilmetne! Non li ho mai montati perchè, sincerametne, il disegno non mi esalta più di tanto, ma li conservo gelosamente nel box perchè ritengo siano molto interessanti.
Se hai bisogno... facci sapere!!!
Alex
robertorallyes

Messaggio da leggere da robertorallyes »

Leonardo, quanto ti chiedono? se non li prendi tu magari dimmelo che interessano a me, grazie.
LEONARDO

Messaggio da leggere da LEONARDO »

Attualmente sono su ebay a 94 euro cad ma scadono domani ...
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Occhio che il vendotore è un furbacchione, a fine descrizione scrive: IL PREZZO DELL'ASTA SI RIFERISCE AD UNA GOMMA E UN CERCHIO, A FINE ASTA IL PREZZO ANDRA' MOLTIPLICATO PER 4 E ANDRA' SOMMATO IL COSTO DELLA SPEDIZIONE.
Per cui ora sono a circa 400 euro, non a 94... :)
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”