CERCHI PORSCHE 924 SU FULVIA COUPE 2° SERIE?
CERCHI PORSCHE 924 SU FULVIA COUPE 2° SERIE?
C'è qualcuno che ha già provato a montarli???
Re: CERCHI PORSCHE 924 SU FULVIA COUPE 2° SERIE?
La vedo dura: i cerchi della 924 sono da 4x108, come fanno a starci?
(quelli da 130 sono a 5 fori)
ciao

ciao
Grazie , onestamente pensavo fossero attacco volks......
vw, opel interasse 4x100
fiat, lancia interasse 4x98
fiat, lancia interasse 4x98
No, il VW maggiolone ha in effetti l'interasse da 130 che è lo stesso della Fulvia.
E' per questo che i Campagnolo "ragno" sono adattabili alle nostre macchine.
Però i cerchi Porsche con interasse da 130 hanno 5 fori e non 4.
ciao
E' per questo che i Campagnolo "ragno" sono adattabili alle nostre macchine.
Però i cerchi Porsche con interasse da 130 hanno 5 fori e non 4.
ciao
Strano ... la mia fulvia pensavo avesse l'interasse 98, mentre sono sicuro che vw ha 4x100 : ho montato i cerchi con gomme chiodate di un maggiolino sulla mia Manta che ha le collonnette 4x100.
Ciao
Ermanno
Ciao
Ermanno
Sia Maggiolino che Fulvia hanno l'interasse diverso da quello delle loro "sorelle di marca" più recenti.
Prova a misurare con un centimentro la distanza tra i fori delle ruote della tua Fulvia...
ciao
Prova a misurare con un centimentro la distanza tra i fori delle ruote della tua Fulvia...

ciao
Maggiolino e Fulvia sono le uniche due "fuori-legge" ?
Non te lo so dire. Con l'interasse 4x130 mi pare ci siano anche le Porsche 356, ma dovrei controllare.
In ogni modo, ci sono parecchie alternative di cerchio tra quelli creati ad hoc per la Fulvia, se vai sul sito di Peo li vedi tutti. Non credo che - anche per motivi di originalità - sia valido ricorrere a cerchi di altre auto...
ciao
In ogni modo, ci sono parecchie alternative di cerchio tra quelli creati ad hoc per la Fulvia, se vai sul sito di Peo li vedi tutti. Non credo che - anche per motivi di originalità - sia valido ricorrere a cerchi di altre auto...
ciao
L'interasse Fulvia è lo stesso del maggiolone e pure che io sappia quello della vecchia Porsche 914 (non quindi la 924)