Mascherina anteriore Fulvia Coupé 1,3 S 2^ serie del 1972

Fulvia
Gianluca

Mascherina anteriore Fulvia Coupé 1,3 S 2^ serie del 1972

Messaggio da leggere da Gianluca »

Salve a tutti. Io ho una Fulvia Coupé 2^ serie immatricolata nel novembre 1972 di colore bianco saratoga. Sulla macchina è montata una mascherina della 2^ serie in acciaio inox. dato che tutte le altre Fulvia che ho visto in giro hanno la mascherina in plastica cromata, volevo sapere se è giusta quella in acciao inox o quella in plastica.
Grazie mille. A presto.
Vincenzo

Re: Mascherina anteriore Fulvia Coupé 1,3 S 2^ serie del 1972

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,sulla 2s è normalmente montata quella in plastica cromata; dal catalogo delle parti di ricambio risulta un solo numero di particolare per l'ordinazione. Tuttavia ho visto alcune HF 1600 lusso con la mascherina inox,e qualche anno fà ho trovato un "ricambista" a un mercatino con in vendita la stessa!
Controlla bene i listelli della tua mascherina: se c'è scritto "Ulma brevettato" hai un pezzo pregiato!

Saluti V.
Gianluca

Grazie per l' informazione. Ho capito comunque che anche se decidessi di montare quella in plastica, conviene in ogni caso tenersela.
guido

Messaggio da leggere da guido »

La mia Fulvia Coupè del 72 ha la mascherina metallica di prima dotazione: Sei fortunato perchè non andrai incontro a scrostature e potrai lucidarla a volontà .
Gianluca

guido ha scritto:
>
> La mia Fulvia Coupè del 72 ha la mascherina metallica di
> prima dotazione: Sei fortunato perchè non andrai incontro a
> scrostature e potrai lucidarla a volontà .

Giusto, è proprio quello il problemma della plastica che dopo un pò di tempo comincia a sfogliarsi.
Antonio S

Messaggio da leggere da Antonio S »

Salve a tutti voi, io ho la mia mascherina in plastica e sto' vedendo per farla ricromare. Mi hanno detto che si puo' ricromarla.
saluti da Antonio S
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

io posseggo una fulvia coupè 1600 hf 2a serie del 1972 e ha la mascherina in acciaio e penso sia originale.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”