codice tonalita' rosso

Fulvia
EMANUELE

codice tonalita' rosso

Messaggio da leggere da EMANUELE »

ciao ragazzi, ho bisogno un aiuto,vorrei sapere se qualcuno e' a conoscenza dell'esatto codice della vernice colore "rosso corsa" o rosso hf, non so esattamente come si chiama, spero che abbiate capito di quale tonalita' ho bisogno.....grazie saluti
Francesca

Re: codice tonalita' rosso

Messaggio da leggere da Francesca »

Ciao Emanuele,
dai un'occhiata sul sito di Peo qui: http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
Dovrebbe essere il codice MM 1.346.5208 oppure MM 1.306.5208 a seconda del modello che hai.
EMANUELE

grazie francesca x l'aiuto.....a buon rendere.....saluti
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

Ci sono diversi Rosso Corsa e sono diversi dal Rosso HF. Bisogna vedere che modello hai.

Per la 1a serie

Rosso Corsa = MM 1.346.5208 = Lechler 75
Rosso Corse/UGH = MM 1.346.5200 = Lechler (Rosso UGH)

Per la 2a

Rosso Corsa= MM 1.306.5208 = Lechler 123-851/F

Ciao
Giancarlo
EMANUELE

ciao giancarlo,grazie per i codici, si lo so che ci sono diversi tipi di rossi...a me piacerebbe il rosso hf che se non erro e' un pochino piu' scuro del rosso corsa e del rosso corsa italia, in teoria,sempre se non erro sarebbe il rosso della fanalona....io ho una 2 serie.....da riverniciare completamente....e gia' che c'ero perche' non fare un bel rosso hf......saluti
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Il "rosso scuro" della HF è Amaranto Montebello  - Formula MM 1.346.5689 - codice Lechler 1359, in uso per le HF 1200 e 1300 e per i primi 100 "fanalone".
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”