Lancia Fulvia Zagato... fari posteriori
Lancia Fulvia Zagato... fari posteriori
Ho bisogno di recuperare informazioni per i fari posteriori della fulvia zagato... meglio se qualcuno ha delle fotografie di particolare. Grazie 1000
Re: Lancia Fulvia Zagato... fari posteriori
puoi specificare se prima o seconda serie?
l'unica attenzione sulla prima sono hella senza cornice cromata, sulla seconda sono cibie della peugeot
l'unica attenzione sulla prima sono hella senza cornice cromata, sulla seconda sono cibie della peugeot
non lo so è per questo che mi servono le foto... probabilmente 2 serie
Questo è per la prima serie (è quello della NSU Prinz):

e questa è una coppia per la seconda serie

ciao

e questa è una coppia per la seconda serie

ciao
Attenzione però. Quelli della seconda serie dovrebbero essere quelli della peugeot 204 (mi pare 204) cabriolet, però ne esistono di simili semplicemente più larghi: me ne sono accorto perchè ho comprato un fanale sx su ebay ad un prezzo irrisorio come peugeot e quando mi è arrivato ho scoperto l'inghippo. Avendo tutti e due si possono anche montare, ma con uno solo... ho dovuto continuare la ricerca.
P.S. alle mostre scambio di Padova per una coppia posteriore usata i prezzi variavano dai 150 ai 350 euro e più... neanche fossero d'oro.
P.S. alle mostre scambio di Padova per una coppia posteriore usata i prezzi variavano dai 150 ai 350 euro e più... neanche fossero d'oro.
io li ho trovati nuovi per 220 la coppia... oppure se conosci effettivamente il modello di auto "alternativa" guardo in magazzino se ci sono usati... ciao.
Da quanto so e per quel che puoi controllare anche in rete, le versioni berlina, coupé e cabrio della Peugeot 204 hanno gli stessi fari posteriori (solo la break li ha diversi). E in effetti sono gli stessi della FSZ 2a serie (così come quelli anteriori sono quelli della Renault 14).
ciao
ciao