Fuoriserie - Fiera di Roma... qualcuno c'è mai stato?
Fuoriserie - Fiera di Roma... qualcuno c'è mai stato?
Riporto anche qui, tra gli amici Fulvisti, quanto scritto nella sezione adeguata... sperando di avere almeno qui qualche riscontro.
Grazie
ciao
Alex
------------------
Ciao a tutti.
Visto che il prossimo we mi troverò a Roma, mi domandavo se qualcuno mi sa dire se vale la pena andare a fare un salto a "Fuoriserie". Com'è organizzata, quanto è grande, ecc.
Grazie e ciao
Alex
Grazie
ciao
Alex
------------------
Ciao a tutti.
Visto che il prossimo we mi troverò a Roma, mi domandavo se qualcuno mi sa dire se vale la pena andare a fare un salto a "Fuoriserie". Com'è organizzata, quanto è grande, ecc.
Grazie e ciao
Alex
Re: Fuoriserie - Fiera di Roma... qualcuno c'è mai stato?
bah io ci sono stato lo scorso anno e devo dire che mi ha deluso, nonstante l'organizzazione sia quella di padova, speriamo quest' anno migliori..
ciao
ciao
Hai ragione Lorenzo. L'anno scorso tanta pubblicità "ingannevole" ..solo così si può chiamare.
La spacciavano per una delle mostre automobilistiche più grandi d'Europa.
Posso capire che un nuovo evento si debba vendere al meglio ma bisogna avere rispetto per le persone che spendono soldi per il viaggio e per il biglietto.
Poi per carità, può darsi che quest'anno sia migliorata....ma di sicuro avranno un biglietto in meno.
La spacciavano per una delle mostre automobilistiche più grandi d'Europa.
Posso capire che un nuovo evento si debba vendere al meglio ma bisogna avere rispetto per le persone che spendono soldi per il viaggio e per il biglietto.
Poi per carità, può darsi che quest'anno sia migliorata....ma di sicuro avranno un biglietto in meno.
Ci sono andato ieri. Come l'anno scorso con qualche ricambista in meno.
Siamo lontani dagli standard tipo Padova.
Giancarlo
Siamo lontani dagli standard tipo Padova.
Giancarlo
Esito della visita... deludente!!! Ovviamente non mi aspettavo di vedere una fiera simile a Padova, ma almeno speravo che i prezzi fossero differenti. Invece no... anzi!!!!!! Sono tutti matti: 25/mle per una FSZ 1.6 restaurata, 20/mle per una FSZ 1.3s con degli improbabili ed osceni passaruota, 14/mle per una Fiat 124 Spider 2a serie, 35/mle (mi sembra) per una 1.3HF preparata ma che esteriormente cadeva a pezzi. Insomma... una follia!!!!
Almeno... IMHO...
Alex
Almeno... IMHO...
Alex
Caro Alex...brutto viaggio eh! Week al mare e ritorno nella grigia metropoli sepolto dalle scartoffie...ma dai,un sorrisooo...Buona settimana V.
la FSZ 1600 a 25 K era quella rossa targa PD con antinebbia gialli anteriori?
giovanni sportZ 1600 *1202
giovanni sportZ 1600 *1202
Massì, era su ebay, e poi ne abbiamo parlato qua:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 786&t=5629
oltre che in un post magicamente "scomparso"...
ciao
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 786&t=5629
oltre che in un post magicamente "scomparso"...

ciao