salve cortesemente chiedo se qualcuno del forum possessore di zagato 1600 ha a disposizione qualche voto da inviarmi via email riguardante i particolari di carrozzeria verniciati in nero opaco quali battute porte sia anteriore e soprattutto posteriore, parte inferiore interna delle porte, canaline del portellone etc. mi servono urgentemente in quanto ho l'auto già in carrozzeria ma chi ha smontato non ha preso tutti i riferimenti.grazie in anticipo per l'aiuto
lucioemilio@libero.it
fulvia sport 1600
Re: fulvia sport 1600
Ciao, la m ia FSZ 1600 non ha alcun particolare verniciato in nero opaco.
Nemmeno l'interno del cofano motore.
Chissà com'è andata negli anni...
L'unica spiegazione che mi do è che essendo la mia di colore blu-lancia, era già abbastanza scura, inoltre era una delle ultime 20 costruite, e voglio immaginare che volessero risparmiare la vernice nera...
Non posso aiutarti.
La tua di che colore è?
Duke
Nemmeno l'interno del cofano motore.
Chissà com'è andata negli anni...
L'unica spiegazione che mi do è che essendo la mia di colore blu-lancia, era già abbastanza scura, inoltre era una delle ultime 20 costruite, e voglio immaginare che volessero risparmiare la vernice nera...
Non posso aiutarti.
La tua di che colore è?
Duke
avorio s.anita (giallina) e ci sono tante parti in nero.ciao e grazie lo stesso
anche la mia è di quel colore ma la parte esterna è stata sicuramente "rinfrescata" ma purtroppo non rispettando le " bordature nere" della canalina dei cofani ant e post
invece è nera l'apertura della porta lato anteriore ( dove c'è il pulsantino della luce) mentre la battura posteriore ( dove inizia il parafango post) è in colore vettura
il sottoporta e correttamente nero
non c'è più la targhetta nel cassettino portaguanti
tutto l'interno è nero e ancora corredato dei suoi tappetini fonoisolanti (!!!!????) (ma fono de che??) originali
che telaio ha la tua?
giovanni sportZ 1600 *1202
invece è nera l'apertura della porta lato anteriore ( dove c'è il pulsantino della luce) mentre la battura posteriore ( dove inizia il parafango post) è in colore vettura
il sottoporta e correttamente nero
non c'è più la targhetta nel cassettino portaguanti
tutto l'interno è nero e ancora corredato dei suoi tappetini fonoisolanti (!!!!????) (ma fono de che??) originali
che telaio ha la tua?
la battuta posteriore in basso deve essere nera e la parte della porta che chiude sul bottoncino della luce interna è in parte nero e in parte colore dell'auto.
il n. ora non me lo ricordo (ho altre fulvia e non me le ricordo tutte) ma è 1200 e qualcosa.
per caso la tua di colore avorio s.anita era da un signore di firenze? ne ho vista una ed era la prima che vedevo a parte la mia da un tale che aveva delle zagato e da cui ho preso una 1600 incidentata per ricambi.
chissa se si riesce a saper quante ne hanno fatte di questo colore.
ciao
il n. ora non me lo ricordo (ho altre fulvia e non me le ricordo tutte) ma è 1200 e qualcosa.
per caso la tua di colore avorio s.anita era da un signore di firenze? ne ho vista una ed era la prima che vedevo a parte la mia da un tale che aveva delle zagato e da cui ho preso una 1600 incidentata per ricambi.
chissa se si riesce a saper quante ne hanno fatte di questo colore.
ciao
chi me l'ha venduta era sì toscano ma di arezzo , e in origine era del direttore delle carceri ( all'epoca) di matera.