scritte posteriori

Fulvia
massimo

scritte posteriori

Messaggio da leggere da massimo »

Ciao a tutti, da un paio di mesi sono diventato fulvista anch'io ed ho comperato una fulvia coupe 2 serie del 1971.Il problema( se si può chiamare così)è che le scritte posteriori c'è scritto fulvia 3.Il libretto dice chiaramente che l'auto è immatricolata dal 1971.Qualcuno mi sa darmi chiarimenti quali sono le scitte originali che ci andrebbero,e dove eventualmente aquistarle?
Ciao
Edo68

Re: scritte posteriori

Messaggio da leggere da Edo68 »

Se la tua Fulvia e' realmente del 1971 cioe' 2° serie cogli strumenti con sfondo nero, volante in simil legno ,ecc, ecc. le scritte giuste sono quelle in stampatello "LANCIA" a sx. e "FULVIA" a dx.
Sono le stesse scritte della Fulvia berlina 2° serie.
Per quanto riguarda la posizione , dipende dove è messa ora la scritta FULVIA 3.
Confronta la tua vettura attuale con una foto magari d'epoca di una 2° serie.

Saluti

Edo68
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao Massimo,come recitavano alcuni libretti di uso e manutenzione,"ci congratuliamo (noi del Forum!) e la ringraziamo per aver acquistato una Lancia"!
Se la tua coupè è del 1971 deve montare le scritte in stampatello attraversate da una barrettina cromata; ti consiglio di mettere un inserzione nel "mercatino" dedicato alla Fulvia,sicuramente qualcuno ne avrà un paio da venderti a prezzo calmierato...Io possiedo una "3" e avrò una mezza dozzina di targhette,ma non come servirebbero alla tua coupè.

Saluti V.
massimo

grazie x i complimenti, mi sa che per trovare una foto della 2 serie con vista posteriore è dura perchè ho navigato tanto ma non sono riuscito a trovare niente
Ciao
deidda 72

Messaggio da leggere da deidda 72 »

Massimo cerca su registro fulvia e li troverai quello che cerchi ciao
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Eccoti servito, scritte posteriori con barretta cromata della Fulvia S2 del 1971... :)
ciao

Immagine
Vincenzo

Bel colpo Antonio!

Saluti V.
massimo

grazie mille per la foto e per la disponibilità
Massimo
coco

Messaggio da leggere da coco »

Scusate l'intrusione, ma le scritte identificative LANCIA FULVIA non attraversate dalla barretta cromata ma totalmente inseride in quest'ultima, tipo FULVIA 3 senza cifra, a che modello appartengono?
Grazie coco
Vincenzo

Ciao,appartengono alle berline costruite nel 1972,per la coupè invece sono montate dal telaio 20933 al 51155,in pratica le coupè costruite dall'inizio (circa) del 1972 fino all'ottobre (circa) 1973,quando è stata presentata la coupè "3".

Saluti V.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”