Fulvia Zagato

Fulvia
Bracco

Fulvia Zagato

Messaggio da leggere da Bracco »

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono in procinto di acquistare una FSZ 1.3 del 1968 "tirata da rally" e quindi spogliata internamente di tutto il superfluo per alleggerirla.
Vorrei sapere, se possibile, dove si può trovare l'allestimento interno (Pedane, pannelli porte, sedili e panchina posteriore, alzaportellone posteriore elettrico ecc...) nuovo o usato e a chi mi posso rivolgere per eventuali info per il restauro(Zona di Modena).
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Antonio

Re: Fulvia Zagato

Messaggio da leggere da Antonio »

Da possessore di una FSZ prima serie ti posso dire che l'impresa di recuperare un interno in buono stato non è impossibile, ma non è delle più semplici.
Qui sul mercatino oppure su ebay puoi fare buoni affari, a volte passano buoni pezzi a cifre abbordabili. Io non dispongo di ricambi di interni ma vedrai che qualcuno ti darà una mano.
Se però la tua ha davvero un passato agonistico, perché non la tieni così? Da un lato risparmi in acquisto, dall'altro conservi un pezzo di storia sportiva.
Magari mandaci qualche foto...
ciao e benvenuto
sebring

Messaggio da leggere da sebring »

Ciao,
ti contatto dalla Romagna e ho una coppia di sedili anteriori
neri per la Zagato, (quello lato guida presenta un paio di scuciture)
ma per il resto; imbottiture, meccanismi di ribaltamento e placchette
cromate, sono in ottime condizioni. Fammi sapere se ti possono interessare.....

Sebring
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

Ciao, io Ti potrei fornire la panchetta posteriore tinta cuoio e il copriruota di scorta,2 pannelli per rifarli a misura ed altre piccole cosine, forse, se Ti puo' interessare, ma qui sarebbe meglio forse passare sul vendo-compro..
Ciao
Antonello-2c ( ma orgogliosamente anche FSZ...)
Bracco

Messaggio da leggere da Bracco »

Grazie Antonello, terrò presente!
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Ciao ANtonello,

per caso pensi di partecipare al raduno Zagato di Aprile da Gorizia alla Slovenia ?
Pierluigi T.
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

Ciao Pierluigi,
gentilmente puoi informarmi sul raduno Zagato da Gorizia alla Slovenia?
Grazie, ci sentiamo
LorenZ
G.Mario lanini

Messaggio da leggere da G.Mario lanini »

salve,
io sono di Firenze, da poco in possesso di una Fulvia Sport 1.5 del 1970 (detta anche 1 1/2 , modello di transizione fra 1 e 2 serie) ferma dal 1994 , che ho scambiato con una Fulvia Montecarlo rosso/nera del 1974 che avevo dal 1986; è la mia prima Zagato dopo molte Fulvia Coupè di svariati anni ,cilindrate e allestimenti. Vorrei partecipare ad eventuali raduni Zagato.

saluti,
Mario
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Puoi iscriverti al Club Zagato e partecipare a raduni di questo marchio incluso il prossimo in Slovenia. Scrivi a gianluigi.testi@testistore.it per tutte le informazioni necessarie.
Cordiali saluti, Andrea
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Non vale, la voglio anch'io la 1 e 1/2!!!! Se ne trovi un'altra... contattami!!!!
Ciao
Alex
Milano
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”