1300s - codolini gr.4
Re: 1300s - codolini gr.4
da romeo racing costano 210.00 presi 2 mesi fa ,gruppo 4, e sono un po da lavorare
scusate una curiosita, vedo che tutto li avete presi gr4: ma la Fulvia con cerchi da 6J non risulta esteticamente squilibrata con i codolini cosi larghi ?
Mi hanno detto che in realta quei codolini stanno bene montando cerchi larghi tipo stellone ecc da 7 e piu.. mentre con cerchi da 6 vanno bene i codolini gr3...vi risulta ? avete foto delle vs auto con i gr4?
Mi hanno detto che in realta quei codolini stanno bene montando cerchi larghi tipo stellone ecc da 7 e piu.. mentre con cerchi da 6 vanno bene i codolini gr3...vi risulta ? avete foto delle vs auto con i gr4?
effettivamente io monto cerchi in lega piu larghi altrimenti con i normali risultano una porcheria e gomme 185 60 14
Monti cerchi piu larghi dei 6J?
con che canale e dove li hai trovati?
con che canale e dove li hai trovati?
Ciao,
si i fibercar hanno una realizzazione molto pessima.
Io li ho ancora dal mio carrozziere ma non mi sento di proporli a nessuno,voglio evitare di vendere un prodotto cosi scarso.
Il mio carrozziere ha fatto degli stampi a mano modellandoli sulla sua 1.3s e su quelli lavora la vetroresina in maniera direi magistrale.
A chi è interessato magari a ulteriori info mi scriva una mail(biscotto777@msn.com).
Se volete vi posso mandare qualche foto della mia,cosi vi rendete conto della qualità del lavoro.
Come prezzo non lo sò,dato che insieme a questi(costruiti,adattati,verniciati e montati),mi ha fatto la modifica dell'allungamento braccetti anteriori(si è costruito la dima anche per eseguire questa modifica),e l'allargamento dei fori per alloggiare le frecce anteriori senza paraurti,più una miriade di altri particolari.
La sua carrozzeria si trova nei pressi di Sacile(Provincia di Pordenone).
Ciao
si i fibercar hanno una realizzazione molto pessima.
Io li ho ancora dal mio carrozziere ma non mi sento di proporli a nessuno,voglio evitare di vendere un prodotto cosi scarso.
Il mio carrozziere ha fatto degli stampi a mano modellandoli sulla sua 1.3s e su quelli lavora la vetroresina in maniera direi magistrale.
A chi è interessato magari a ulteriori info mi scriva una mail(biscotto777@msn.com).
Se volete vi posso mandare qualche foto della mia,cosi vi rendete conto della qualità del lavoro.
Come prezzo non lo sò,dato che insieme a questi(costruiti,adattati,verniciati e montati),mi ha fatto la modifica dell'allungamento braccetti anteriori(si è costruito la dima anche per eseguire questa modifica),e l'allargamento dei fori per alloggiare le frecce anteriori senza paraurti,più una miriade di altri particolari.
La sua carrozzeria si trova nei pressi di Sacile(Provincia di Pordenone).
Ciao
i cerchi che monto si chiamano ghibli e venivano montati sul maggiolone e sono perfetti per il mozzo fulvia
Ho telefonato oggi ma mi hanno detto che non li producono piu', anzi , mi è stato detto che non producono piu' nessun particolare in fiberglass ma solo in poliuretano (cruscotti,ecc.)
Saluti
Edo68
Saluti
Edo68
Che sono perfetti è un parolone..
Vanno bene perchè hanno il solito interasse fori
ma se anche il centraggio fosse della solita misura tutto il peso non graverebbe sui bulloni..
Fatevi fare delle boccole come ho fatto io per portare la misura lancia a quella volkswagen..
saluti.
Vanno bene perchè hanno il solito interasse fori
ma se anche il centraggio fosse della solita misura tutto il peso non graverebbe sui bulloni..
Fatevi fare delle boccole come ho fatto io per portare la misura lancia a quella volkswagen..
saluti.
Salve a tutti ma non esiste più nessuno che costruisce codolini gr. 4 come quelli della mitica n° 14 di Munari? con quel bordino di comma nera? io ci devo riuscire a trovarli, non morirò con questo desiderio di vedere la mia rossa con i codolini gr.4 .
io li ho comprato da Romeo Racing nel novembre 2007 al prezzo di € 165,00 + iva la guarnizione di gomma termoretraente alla ferramenta.