1300s - codolini gr.4

Fulvia
HFil

Re: 1300s - codolini gr.4

Messaggio da leggere da HFil »

Ciao, questi gr3 che non ti soddisfano li avevi presi da fibercar o da altri? Hai foto online dell'auto con codolini montati?

Io li ho appena presi come gr3 e mi arrivano martedi, non ho preso i gr4 perche mi dicono che montando i cerchi da 6J (che sono quelli che avro' a disposizione x il 1.3s) la macchina risulterebbe non bella con careggiate troppo strette rispetto ai codolini e siccome in gara pare non si possano montare distanziali, alla fine ho preso questi gr.3: spero comunque non siano cosi male.....
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ciao a tutti,
io ho comprato i codolini in resina(GR3)da Fibercar direttamente in fiera a Padova.
Realizzati molto male,tanto che alla fine sono stati cestinati.
Il mio carrozziere con molta pazienza ha creato lo stampo e me li ha realizzati su misura,una meraviglia veramante.
Saluti Emanuele
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

azzz... che brutta notizia.. ma per molto male che intendi?
busce78

Messaggio da leggere da busce78 »

ciao emanuele il tuo carroziere li puo riprodurre anche per me ? ho puo spiegarmi come ha fatto a farli ? ciao michele
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Brutta notizia anche per me ... li ho appena comprati assieme a HFil anche per la mia :-(
SPiegaci meglio.... non sono proprio recuperabili nemmeno da un buon carrozziere ?
ciao
MaxHF

Messaggio da leggere da MaxHF »

io sapevo di molti che hanno preso i codolini gr4 da fibercar, però non anno detto che erano realizzati male.
qualcuno che ha preso i codolini da fibercar, può testimoniare se sono realizzati male o no?
piero

Messaggio da leggere da piero »

Ciao, i codolini della fibecar sono poco curati e ci vuole un pò di lavoro per sistemarli, attenzione a ordinarli spiegate bene per quale modello della fulvia,comunque credo che producano solo per hf e montecarlo quindi non vanno bene per nessun tipo di 1.3. io ho una serie da 3 cm. se qualcuno è interessato può contattarmi.
FulvioHF

Messaggio da leggere da FulvioHF »

"AL CONFINE" 0461 769455

gr.3 e gr.4 1a o 2a serie. Sono abbastanza di buona fattura. Io li ho.

ciao
FulvioHF
Edo68

Messaggio da leggere da Edo68 »

Quanto li hai pagati?

Edo68
FulvioHF

Messaggio da leggere da FulvioHF »

Non me lo ricordo, li ho comprati da due anni, gr. 4, ma non li ho pagati molto. Avevo anche dei gr.3 ma li ho venduti.

Ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”