1300s - codolini gr.4
1300s - codolini gr.4
Buongiorno, sto montando dei codolini da 5cm.(perchè quelli da 3cm.che ho comprato precedentemente con i cerchi cromodora 6x14 non coprivano bene i pneumatici) però sono preoccupato che siano esagerati su cerchi 6x14.qualcuno a fatto questa esperienza? Grazie
Re: 1300s - codolini gr.4
sicuramente sarebbe meglio montare quattro distanziali altimenti la macchina risulta "smilza"
Mi dai un consiglio su che tipo di distanziali e dove li posso acquistare.grazie
ciao se conosci un buon tornitore è ha un buon tornio puoi farteli fare con una minima spesa in piu scegli te la larghezza io ho fatto cosi
Attenzione che ad esempio una gommatura del tipo 185/60 x 14 su cerchio da 6 pollici tocca già in maniera mostruosa nei parafanghi.
Non vedo cosa potrebbe accadere coi distanziali.
Inoltre i distanziali sballano completamente la taratura degli ammortizzatori (verso il morbido), in quanto allungano la leva rappresentata dai braccetti.
Ciao
Duke
Non vedo cosa potrebbe accadere coi distanziali.
Inoltre i distanziali sballano completamente la taratura degli ammortizzatori (verso il morbido), in quanto allungano la leva rappresentata dai braccetti.
Ciao
Duke
Salve a tutti sapete dirmi dove posso trovare i codolini quelli grossi per gr.4 come quelli della n° 14 di munari per una fulvia 1300 s 2 serie? ho già montato quelli piccoli e non sono molto sodisfatto. se potete aiutatemi grazie.