reperibilità pannelli porte

Fulvia
Fillo

reperibilità pannelli porte

Messaggio da leggere da Fillo »

Buongiorno a tutti, torno a scrivere sul fourm dopo mesi di assenza causa impegni di lavoro.

e sono già qui a porvi una domanda, conoscete un tappezziere che possa fornirmi due pannelli porta nuovi per la mia coupè 3? avevo considerato l'ipotesi di Elvezio e poi montarmeli da solo ma per la 3 serie non li ha.

qualcuno può darmi qualche contatto?

grazie e ciao!

Fillo
Antonio

Re: reperibilità pannelli porte

Messaggio da leggere da Antonio »

Ti allego un paio di altri indirizzi:

http://www.paolini.it

http://www.trinchero.com/ita/index.php

contattali e chiedi, potrebbero anche non averli sul catalogo.

... oppure un qualunque bravo tappezziere in grado di riprodurli partendo dal materiale giusto...
ciao
burka

Messaggio da leggere da burka »

Ciao,
io ne ho una coppia usati in buone condizioni. se mi dai la tua e-mail ti mando una foto
ciao
byrka
Fillo

ciao,
clicca sul mio nome in rosso in alto e dovrebbe comparire la mia mail naturalmente togli "no spam"
francesco e Ilaria

Messaggio da leggere da francesco e Ilaria »

Problema di fondo è il profilo in plastica cromata (con cromaturina che col tempo si deteriora...) che se non sbaglio è elettrosaldata e copre la giunzione tra la parte inferiore in similpelle grigia del pannello e quella superiore nera. Difficile da ripristinare come in origine, anche se mi pare che in passato alcuni di noi ne avevano parlato e il risultato era buono. Il pannello poi può essere ricostruito anche con materiale diverso da quello d'origine, che col tempo inevitabilmente tende a gonfiarsi e bombarsi, anche di ciò se ne è già discusso credo... Trinchero, Elvezio e co. non ne riproducono; se ne trovano usati ma cari e non sempre buoni...
Ciao. Francesco
Fillo

francesco e Ilaria ha scritto:
>
> Problema di fondo è il profilo in plastica cromata (con
> cromaturina che col tempo si deteriora...) che se non sbaglio
> è elettrosaldata e copre la giunzione tra la parte inferiore
> in similpelle grigia del pannello e quella superiore nera.

esatto!!

> Difficile da ripristinare come in origine, anche se mi pare
> che in passato alcuni di noi ne avevano parlato e il
> risultato era buono.

Qualcuno mi sa indicare i post relativi a questo argomento? con la funzione "cerca" non li trovo

Io sulla mia Fulvia ho montato dei pannelli per la 2° serie, se i vari "Elvezio & c " non li riproducono l'unica soluzione è trovarne un paio di originali magari smontati da un'auto gemella della mia?

Fillo
Cero

Messaggio da leggere da Cero »

Il fine settimana vado a smontare un vetro portiera da il resto (purtroppo ormai nudo) di una Fulvia Coupè presso un "rottamaio" della zona.
Se non ricordo male i pannelli porta non ci sono più, ma ci sono le due imbottiture superiori interne della portiera, per intenderci dove è fissato il raschiavetro.
Se ti interessano batti un colpo.
Ciao.
Cero
Sebring

Messaggio da leggere da Sebring »

Buongiorno a tutti,
mi inserisco anch'io su questo argomento per chiedere se qualcuno ha
disponibili dei pannelli porta II^serie (in buone condizioni)
neri completi del suddetto listello cromato.
Grazie
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Posso dare il mio contributo sull'argomento.
Ho cambiato i pannelli in questione sulla mia HF seconda serie del modello cosiddetto "corsa".
Aveva i pannelli originali abbastanza sciupati;ho trovato in una fiera a Sora una coppia di pannelli della seconda serie ,originali ed abbastanza belli con la striscia cromata elettrosaldata,e li ho montati.Non erano specifici per l'HF "corsa" ma estremamente piacevoli.Poi ,però, il meccanismo infernale che ci regola ha avuto la meglio ed ho deciso di installare gli originali.Li ho trovati ,veramente simili agli originali, da Elvezio Esposito.Hanno le cuciture elettrosaldate;non hanno la striscia cromata,hanno i fori di attacco per la maniglia verticale,sono tutti neri.Prima di prenderli ho verificato le foto del catalogo originale dell'epoca ;perfettamente uguali.
Costano 120 euro l'uno più IVA più trasporto ;ho pagato in contrassegno 310 euro.
Ho i vecchi recuperati disponibili;se vi servono fatemi un'offerta .
cordialmente.
Sebring

Messaggio da leggere da Sebring »

Ciao
potresti inviarmi qualche foto e la relativa richiesta
economica?
Grazie
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”