autoradio classic
autoradio classic
è finalmente arrivata dagli USA l'autoradio classic
nessuna modifica ai lamierati elettronica moderna estetica antica
manopoloni, pulsantoni lato inferiore tutto come le autovox di un a volta solo che dentro c'è una radio moderna
stasera si gioca all'elettrauto.....
giovanni sportZ 1600 *1202
nessuna modifica ai lamierati elettronica moderna estetica antica
manopoloni, pulsantoni lato inferiore tutto come le autovox di un a volta solo che dentro c'è una radio moderna
stasera si gioca all'elettrauto.....
Re: autoradio classic
Ci posti una foto della radio? Sono curioso...
Poi naturalmente dicci come suona, e al primo raduno milanese ce la fai anche sentire....!
ciao
Poi naturalmente dicci come suona, e al primo raduno milanese ce la fai anche sentire....!
ciao
a me basta non perdere le stazioni radio
per ora ho solo un altoparlante (a centro plancia) nella predisposizione di serie
non ho intenzione di bucare nessun pannello
probabilmente costruirò un box in legno rimovibile per mettere una coppia di casse posteriormente
anto' se vuoi vedere la radio vai su
http://www.casmfg.com/
appena la monto vi faccio vedere come sta
ps e speriamo che smettano di buttare sale per strada che ho voglia di uscire......
per ora ho solo un altoparlante (a centro plancia) nella predisposizione di serie
non ho intenzione di bucare nessun pannello
probabilmente costruirò un box in legno rimovibile per mettere una coppia di casse posteriormente
anto' se vuoi vedere la radio vai su
http://www.casmfg.com/
appena la monto vi faccio vedere come sta
ps e speriamo che smettano di buttare sale per strada che ho voglia di uscire......
Ce ne sono tante su quel sito, qual è, la USA1, USA2...?
ciao
PS: anche io aspetto una bella pioggia che lavi via il sale...
ciao
PS: anche io aspetto una bella pioggia che lavi via il sale...

ho preso la 2 tanto le cassette non si usavano nel 73 e se ho bisogno c'è la presa aux dietro
l'ho comprata da
http://stores.ebay.com/CLASSIC-AUTOSOUND
il problema è stato un pò il natale e poi il solito problema doganale
costa poco in $, paghi poi dazio e iva ( oggi al corriere circa 45 euri) ma pagare 100 € ( prezzo di un aradio d'epoca bellal e funzionante per avere una radio originale ( che gia ho ) ma non si sente ' na mazza
almeno avro una radio che funziona
fatti salvi tutti i (giusti) discorsi che oltre i 100km/h non si sente piu nulla ecc ecc
io mi son trovato l'antenna sul tetto e per un bel pò ci conviverò
a pd mi han chiesto un afortuna per la placca originale del vano radio
a questo punto almeno mi ascolto la musica quando sono in passeggiata
ciao
l'ho comprata da
http://stores.ebay.com/CLASSIC-AUTOSOUND
il problema è stato un pò il natale e poi il solito problema doganale
costa poco in $, paghi poi dazio e iva ( oggi al corriere circa 45 euri) ma pagare 100 € ( prezzo di un aradio d'epoca bellal e funzionante per avere una radio originale ( che gia ho ) ma non si sente ' na mazza
almeno avro una radio che funziona
fatti salvi tutti i (giusti) discorsi che oltre i 100km/h non si sente piu nulla ecc ecc
io mi son trovato l'antenna sul tetto e per un bel pò ci conviverò
a pd mi han chiesto un afortuna per la placca originale del vano radio
a questo punto almeno mi ascolto la musica quando sono in passeggiata
ciao
si avevo il dubbio ma sul fianco della radio c'è uno swich con due posizioni EU e USA a seconda delle zone di utilizzo.
'A regà é rrobba 'mmericana! mica cotiche hahahahah!
sto mettendo in cantiere due box di legno per due casse (rimovibili) da baule per non forare nulla
'A regà é rrobba 'mmericana! mica cotiche hahahahah!
sto mettendo in cantiere due box di legno per due casse (rimovibili) da baule per non forare nulla
Ma con il logo sul display come hai fatto? ho visto che ci sono coi loghi di quei bidoni americani..(chevrolet..mustamg..etc..)
premesso che la radio è la stessa e loro la personalizzano con il logo della casa e in qualche caso con una mascherina per che si rifà a quella della plancia del modello prescelto.
io chi scelto un radio per chevrolet ( ma in realtà per me era sufficiente averne una cromata e non nera)
il logo chevy é applicato nella zona che potrebbe essere lo sportellino della cassetta ed è di quelli un pò bombati in resina quindi facilmente asportabile, sotto rimane il metallo lucido
se vogliamo mettere in cantiere delle targhettine con logo del forum oppure logo fulvia ............
no meglio di no gia vedo i nasi ritorcersi........
ciao giovanni sportZ 1600 *1202
io chi scelto un radio per chevrolet ( ma in realtà per me era sufficiente averne una cromata e non nera)
il logo chevy é applicato nella zona che potrebbe essere lo sportellino della cassetta ed è di quelli un pò bombati in resina quindi facilmente asportabile, sotto rimane il metallo lucido
se vogliamo mettere in cantiere delle targhettine con logo del forum oppure logo fulvia ............
no meglio di no gia vedo i nasi ritorcersi........
ciao giovanni sportZ 1600 *1202