Montaggio autoradio sulla plancia

Fulvia
giovanni sportZ 1600 *1202

Re: Montaggio autoradio sulla plancia

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

a padova mi han chiesto 70 euri per la plastica piu scritta... non ho avuto il coraggio mi seembrava veramente troppo

Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Ok ok, ho detto una str....!!! Ero convinto che l'FM fosse successiva!!! Sapete com'è... io a quell'epoca dovevo ancora essere pensato. hi hi!! ;-))
Scherzi a parte, scusa marco per l'imprecisione, ma credo che il mio messaggio sia stato comunque chiaro. Quindi eventualmente vai anche di FM, ma dal mio personalissimo punto vista prediligerei l'originalità!!! Anzi, ora che lo so magari ne cerco una anch'io di radio dell'epoca con l'FM, così ogni tanto un po' di radio decente riesco ad ascoltarla anch'io, ad esempio lungo qualche trasferimento "noioso" (senza offesa per la mia adorata Fulvia) in autostrada o in strade extraurbane dritte e monotone.
Con simpatia
Alex

l'ho già scritto nel forum generale . si trova su e bay.com è una ditta che (produce?) vende radio antiche fuori e moderne dentro

prevate a digitare customautosound

io , purtroppo mi trovo con il foro sul tetto (e antenna) e una radio d'epoca in plancia
la uso poco per ricettivita da anni 70 eperche il rumore del V4è piu piacevole ( anche mio figlio non vuole la radio hahahah)

però la tossicodipendenza da E-bay mi ha portato a comprare negli usa un'esemplare di radio

appena la ricevo vi faro sapere

(poi io compro in posti lontani sempre sotto natale, vedi il nardi in legno in giappone l'anno scorso...)

fulvistaconvinto

Messaggio da leggere da fulvistaconvinto »

Io vorrei fare l'operazione inversa. Ho montato uno stereo8 e vorrei invece la scritta Fulvia sulla plancia...............
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Ciao a tutti.
Ho sia la mascherina con i fori che la mascherina con la scritta FULVIA (parliamo della 1°serie).
Circa la FM esisteva già prima del 1970.
Avevo montato ,nel 69,su una Rallie1,3S una Autovox Melody AM/FM con cassetta ;aimè me la rubarono a roma e mi ruppero il deflettore.
Attualmente sulle mie Zagato ho montato un Blaupunkt ,senza cassette ,con i tasti,con FM,che credo del 65/66 e un Autovox Canguro ,completo di tutto,credo del 70 ;ho anche un melody (che ho comprato nei mercatini perchè bellissimo) però solo AM.I Philips ,come dice Lorenzo,avevano già la FM nel 1970,ne ho un paio (ma non sono belli e ,secondo me, poco pregiati.R.REALE
marco

Messaggio da leggere da marco »

Govanni sportZ 1600 , ho guardato su ebay, mi sono passato tutte e 100 e rotti pagine una per una per essere sicuro. Ho gli occhi che bruciano ma la mascherina non c'è più.Penso l'abbiano venduta.
Se la trovate in giro,per favore,ditemelo.
grazie a tutti
marco

prova qui

http://search.stores.ebay.com/custom-au ... Z1QQsofpZ4

devi andare in ebai punto COM non in quello italiano

percorso:
e bai stores / e bai motors / part & accessoires / vintage car & truks parts/ radio & speaker system

ciao giovanni sportZ 1600 *1202
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

ROSZ ti suggerisco di inserire la tua mail nell'apposito spazio quando inserisci i messaggi.
Il consiglio (in realtà sarebbe obbligatorio...) vale per tutti.
Spiego il perché:
quando un partecipante clicka su "invia un email con le risposte" chi ha aperto il thread riceve in automatico dal forum la risposta via mail. Se chi risponde nel forum non inserisce la propria email, non trovando l'indirizzo di chi ha inserito il nuovo messaggio, l'automatismo procede con un invio dall'amministratore della sezione (in questo caso io).
Se chi ha aperto il thread risponde alla email automatica, nei casi in cui non si inserisce il proprio account, chi ha aperto il thread risponde a me, come è successo in questi giorni in cui io ero fuori per lavoro e Marco ha creduto di parlare con alcuni di voi mentre parlava con me.
Per esempio Marco vorrebbe sapere se gli vendi la mascherina ma lo chiedeva a me che non ce l'ho...
Inserite la vostra email, nessuno vuole carpire i vostri dati, serve solo ad agevolare gli scambi di informazioni tra di voi. Se temete spamming potete sempre usare un account solo per il forum.
Grazie
Corrado
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Scusami,Corrado,pensavo che una volta registrato andasse in automatico.
Per quanto riguarda Marco,se vuole,può chiamarmi al 329.6240122.
ciao
RRe

la mia radio è in viaggio from Usa

.....sotto natale..... la vedrò a pasqua se va bene.......

Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”