Pompa freni
Pompa freni
Sulla coupè seconda serie con impianto Girling per intenderci,i gommini montati sui due stantuffi della pompa freni (circuito misto e circuito anteriore), vanno montati tutti nello stesso senso,cioè la parte ''aperta'' del gommino verso il tappo filettato di chiusura della stessa? La domanda può sembrare strana,ma smontandone una ho trovato il primo gommino sullo stantuffo del circuito misto che ''guardava'' verso il servofreno! Ringrazio in anticipo chi può rispondermi.
Ciao V.
Ciao V.
Re: Pompa freni
Vincenzo,
l'argomento lo abbiamo trattato in un post del 22-9-04. Fai un cerca.
Ciao
Giancarlo
l'argomento lo abbiamo trattato in un post del 22-9-04. Fai un cerca.
Ciao
Giancarlo
Ho controllato! Se ho capito bene il gommino montato al ''contrario'' è quello del circuito anteriore...puoi confermare?
Ciao V.
Ciao V.
Ciao Giancarlo, ho letto nelle tue risposte che hai inviato una foto illustrata della pompa freni, volevo chiederti se potevi inviarlmela anche a me a questo indirizzo: sandruzzi@tele2.it te ne sarei molto grato.
Ciao Federico
Non e' una foto ma il disegno dello spaccato che si trova nel manuale delle riparazioni Fulvia. Tale manuale, insieme a praticamente tutta la documentazione tecnica disponibile sulla Fulvia, e' riprodotto nei CD distribuiti da questo sito (vedi home page viva-lancia) e compilati da Huib. Ti posso mandare la pagina di tuo interesse, ma ti consiglio vivamente di acquistare i CD il cui modico costo contribuisce a sostenere questo sito cosi' utile a noi Lancisti.
Ciao
Giancarlo
Ciao
Giancarlo
Il tuo e-mail mi da errore prova a scrivermi al mio indirizzo privato.
chiedo cortesemente se mi potete inviare lo spaccato della pompa freni della fulvia coupe
rally 1.3 del 69, inoltre se disponete di parti di ricambio della carrozzeria e del motore
grazie
distinti saluti