Fulvia su ristampa Ruoteclassiche

Fulvia
franco1960

Fulvia su ristampa Ruoteclassiche

Messaggio da leggere da franco1960 »

buongiorno a tutti,

segnalo a tutti gli amici del Forum che con il numero di Novembre di Ruoteclassiche è possibile acquistare la ristampa del primo numero del novembre 1987. In quel numero, ci sono un bell' articolo su una fulvia berlina scampata all'alluvione della Valtellina e il dossier "il fascino discreto della Lancia Fulvia".

La ristampa contiene altri articoli a mio parere molto belli, indice di una qualità superiore della rivista di quel tempo.

un saluto a tutti

Franco
Corrado

Re: Fulvia su ristampa Ruoteclassiche

Messaggio da leggere da Corrado »

Ottima la ristampa caro Franco, l'ho presa anche io con piacere e mi ha fatto tenerezza leggere che la Fulvia non può ancora considerarsi a pieno titolo classica... era allora come unavettura dell'85 oggi... quasi una macchina vecchia o poco più.
Mi ha colpito anche l'approccio al mercato, in cui sbandieravano una idiosincrasia per listini ed enfatizzavano una serie di valori qualitativi del tutto condivisibili IMHO.
Che tristezza pensare che poi il loro "listino" (IMHO una porcheria) quoti certe Lancia quanto o meno un treno di gomme per una vettura moderna :-(
Ciao
Corrado
toni quattro

Re: Fulvia su ristampa Ruoteclassiche

Messaggio da leggere da toni quattro »

ho preso anc'hio la ristampa un bel articolo sulla Fulvia
ed anche la lettera del recupero della Fulvia dall'alluvione della mia Valle mi ha colpito
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”