Un aiuto per un fulvista americano

Fulvia
Ed Levin

Re: Un aiuto per un fulvista americano

Messaggio da leggere da Ed Levin »

Potete vedere il tipo corretto sul Montecarlo del mio amico, qui: http://www.fulviahf.it/figueroa.htm. È possibile trovare questi, con pazienza. Ho trovato la coppia per il questo amico su eBay Italia.
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

ciao Felice, prova a vedere qui e senti se spedisce in america

http://www.spitline.com/scheda.asp?id=10529

i fari sono quelli giusti e soprattutto a buon prezzo. ciao
Felice

Messaggio da leggere da Felice »

Grazie PatTv PatTV ha scritto:
>
> ciao Felice, prova a vedere qui e senti se spedisce in america
>
> http://www.spitline.com/scheda.asp?id=10529
>
> i fari sono quelli giusti e soprattutto a buon prezzo. ciao
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Beh, 220 euro per due fari che se vedo bene sono spaiati (uno bianco e uno giallo) non mi sembrano poi così un buon prezzo... :):):)
Per me con un po' di pazienza su ebay li trovi...
Comunque si chiamano "Carello Polaris" e sono un po' diversi da quelli che Felice ha segnalato su ebay.
ciao
Pattv

Messaggio da leggere da Pattv »

Se consideri che fino allo scorso anno nelle fiere chiedevano 450 euro alla coppia e 250 per uno solo direi che 220 per una coppia anche se spaiata è un buon prezzo. Io i miei li ho pagati 350 ma allora sembrava fossero tutti finiti. Ciao
Antonio

Io continuo a considerarlo un mezzo furto, specie per una coppia spaiata, ma poi ognuno è libero di pensare (e pagare) ciò che vuole.... :)
Dico solo che su certe bancarelle, come ad esempio a Novegro ieri e oggi, vedo le solite cose a prezzi folli giacere da anni nello stesso posto a causa di richieste assurde.
ciao
Pattv

Messaggio da leggere da Pattv »

Concordo su tutta la linea ma se ti servono per completare un restauro che fai? E questo purtroppo è il punto sul quale fanno leva i vari bancarellisti. Il nostro è un capriccio e non una necessità li vuoi? Allora li paghi. Chi vende quasi mai è un appassionato, se può lucrare lucra. Ciao
Antonio

Guarda, secondo me il bello di questa passione e la "sfida" di un restauro significano anche il piacere di andare a scovare i pezzi più strani nei posti più impensati.
Son bravi tutti ad arrendersi al "mercataro" di turno che ti pela vivo.
Molto più bello girare per paesini fermandosi dai vecchi concessionari, o dai soccorsi ACI o dagli sfasciacarrozze, con gli amici che ti sfottono e la moglie che minaccia il divorzio...:)
Io facendo così ho sempre portato a casa per pochi soldi alcune "chicche" notevoli. E i tempi lunghi non mi hanno mai spaventato: se no il gioco finisce subito...
ciao
Antonio

Tornando in topic, Felice mi manda questa foto e chiede se è questo l'antinebbia posteriore giusto.
ciao

Immagine
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

No il retronebbia era rettangolare, appena posso faccio una foto del mio,
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”