Finalmente è partito

Fulvia
Silvano

Finalmente è partito

Messaggio da leggere da Silvano »

Sabato alle ore 12,00 circa il motore della mia Fulvietta ha emesso il suo primo ruggito dopo più di dieci anni, l’emozione è stata grande anche perché volutamente non abbiamo montato il filtro dell’aria e così tra aspirazione e scarico è venuto fuori un rombo fantastico, da queste poche righe traspare la mia felicità, quella di un bambino di 50 anni, spero entro fine anno di terminare con gli interni e poi via sulle strade con qualche gara di regolarità.

Silvano
dedo

Re: Finalmente è partito

Messaggio da leggere da dedo »

E vaiiii! Spero di poter anch'io condividere tra qualche mese le stesse sensazioni. Ciao
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Complimenti, queste sono belle soddisfazioni!!!
Credo che qui di bambini come te ce ne siano tanti e tutte le età.
Facci sapere
Ciao
Alex
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Alex e io siamo appunto due di questi bambini...., vero? ;)
Complimenti Silvano, queste sono emozioni vere!!!!
ciao
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

aspetto che mi vieni a prendere per vedere il capolavoro ciao r
Alex

Verissmo, bimbo Antonio!!!!
firmato
Bimbo Alex
michele

Messaggio da leggere da michele »

ciao silvano complimenti per la tua soddisfazione spero che se passi dalle parti di genova di vederla saluti michele
Silvano

mi fà molto piacere condividere queste sensazioni con gli amici che hanno la mia stessa passione, vi terrò sicuramente informati
Alex

Dimenticavo... se sei di Milano o dintorni sappi che ogni tanto ci si incontra tra Lancisti per una pizza o per andare a qualche fiera (ad es. a Novegro nei prossimi giorni). Se vuoi facci sapere.
Ciao
Alex
Silvano

io sono di Ortovero (SV) comunque quando la Fulvietta sarà pronta ci sentiamo per incontrarci ad una gara o raduno o semplicemente a bere un caffè, purtroppo a Novegro non posso venire perchè ad Albenga c'è la Ronde alla quale partecipa mio figlio con un 205 Rally
Ciao
Silvano
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”