raduno balocco

Fulvia
giovanni sportZ 1600 *1202

raduno balocco

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

è qualcuno del forum che era a balocco domenica scorsa?

Enrico

Re: raduno balocco

Messaggio da leggere da Enrico »

Ciao Giovanni,
c'ero io ma con un Talbot Sumbeam Lotus

Tu eri con la Zagato 1.6 rossa?

Ciao
Enrico

no la mia è avorio s'anita

http://www.flickr.com/photos/giacogio/

e quel fine settimana sono andato a padova , penso di andare a balocco la primavera prox ( se automobilismo replica l'evento)
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Peccato essersi persi Balocco, ma era proprio il W-E di Padova!
Comunque l'anno prossimo se ripetono non voglio mancare, sia per lo spettacolo di vedere oltre 110 auto come erano la settimana scorsa, sia per il piacere che è guidare nella lunga e bella pista di Balocco dove molti di noi hanno fatto il raduno LanciaClub per i 40 anni Fulvia nel 2003 ed è davvero uno spettacolo..

guardatevi un po di foto di del WE scorso qua:

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument
Enrico

I 40 anni Fulvia a Balocco sono stati indimenticabili, ma questa volta l'organizzazione in loco si è superata! Ben 3 turni da 5 giri ca, il catering ottimo.
Poche le Lancia, pochissime le Fulvia, non più di 3 :-)), Le Alfa un buon 50%
Il consiglio che vorrei dare è di prenotarsi per tempo per la prossima edizione, perché le iscrizioni saranno limitate con grande probabilità.

l'intenzione di esserci c'era, e c'è ancora, non volevo mancare a PD, dove ho trovato parte di quello che cercavo ( manca ancora UNA cornicetta fari ant)

poi balocco è a circa 50 km da casa , giusto la distanza per scaldare tutta la meccanica.....

ciao

HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Ciao Enrico! Allora tu eri a Balocco, buono a sapersi che l'organizzazione era di livello, l'anno prossimo voglio esserci anch'io e potrebbe essere l'occasione anche per realizzare il famoso raduno in pista con le Fulvia (e Lancia) che non riusciamo mai a fare... anche per equilibrare la netta dominanza di Alfa che vedo dalle foto :-)
Enrico

Ciao Filippo,
ottima idea, potremmo sfruttare l'occasione per trovarci finalmente in pista, e che pista!!
Il misto Langhe è un piccolo Nurburgring :-))
Allora parte il countdown per il prossimo appuntamento, ad oggi siamo in 3.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”