Fulvia Fanalone blu francia
Re: Fulvia Fanalone blu francia
Considera che due persone hanno compreso un'altra cosa e hanno considerato la battuta poco felice.
Dopo le spiegazioni di Stefano tutto è rientrato nei ranghi della usuale quiete e cortesia.
Non capisco invece che cosa aggiunga il tuo intervento se non l'effetto di riaprire una polemica che si era estinta da sola.
Corrado
Dopo le spiegazioni di Stefano tutto è rientrato nei ranghi della usuale quiete e cortesia.
Non capisco invece che cosa aggiunga il tuo intervento se non l'effetto di riaprire una polemica che si era estinta da sola.
Corrado
Ad essere sinceri anche io all'inizio avevo temuto una possibile e malaugurata interpretazione "sud=patria del tarocco". Sapete come si dice: "a pensare male si fa peccato ma si azzecca"..
Sono invece molto contento di aver capito male, anche perché la spiegazione di Stefano è del tutto legittima. Ad ogni modo, passiamo e chiudiamo?
ciao
Sono invece molto contento di aver capito male, anche perché la spiegazione di Stefano è del tutto legittima. Ad ogni modo, passiamo e chiudiamo?
ciao
Dato che vedevo sempre l'annuncio girare,alla fine ho ceduto alla tentazione e l'ho chiesto tramite contatto mail.Gentilmente mi ha risposto appunto che chiede 23 mila euro(questo non più tardi di 10 gg fà)...
Andrea84
Andrea84
Non voglio assolutamente riaprire vecchie ferite, anzi vorrei lodare gli amici del sud,grandi collezionisti ,attenti , scrupolosi e soprattutto veramente ospitali.In Sicilia(sono partito dalla provincia di Torino)sono appositamente andato a visionare e acquistare una delle mie auto,a tutt'ora una delle più belle della mia piccola collezione( totalemente e scrupolosamente conservata).
Ce ne fossero di persone così ...
Se qualcuno per caso andasse a visionare l'auto di cui sopra,sarebbe bello condividesse le eventuali foto.Grazie.
Andrea84
Ce ne fossero di persone così ...
Se qualcuno per caso andasse a visionare l'auto di cui sopra,sarebbe bello condividesse le eventuali foto.Grazie.
Andrea84
Salve a tutti. Adesso che abbiamo parlato tanto devo decidere se andare a vedere questa vettura. Penso che sarbbe sicuramente interessante, perche sembra che ci siano anche delle altre persone interessate. vi faccio sapere e sicuramente faccio anche delle foto.
saluti stefano
saluti stefano
ma dov'è 'sta macchina, dove si può vedere ?
Ciao.
dariodb
Ciao.
dariodb
ho visto la macchina di persona anni fa , non ha documenti .
per altri commenti contattatemi privatamente.
ciao
per altri commenti contattatemi privatamente.
ciao
ho telefonato con il propretario. La Vettura si trova a Salerno, si tratta di una vettura preparata corsa , con Rollbar, sedile unico, etc.etc. senza documenti stradali.
la richesta e di 23K in piu si poule anche comperare un motore riserva, cambio etc. chi si interessa ci posso dare il numero.
saluti stefano
la richesta e di 23K in piu si poule anche comperare un motore riserva, cambio etc. chi si interessa ci posso dare il numero.
saluti stefano
Ciao,
sai se è ancora disponibile questa vettura? Mi interessa
Grazie mille
Andrea
sai se è ancora disponibile questa vettura? Mi interessa
Grazie mille
Andrea