costruirsi un cruscotto gr4
costruirsi un cruscotto gr4
ciao a tutti da tempo ho l idea di costruirmi un cruscotto gr4 , pero non so come modificare la parbera superiore , qualcuno sa aiutarmi ? saluti michele
Re: costruirsi un cruscotto gr4
Perchè vuoi modificare la palpebra?
Basta sostituire il sotto. Sulla mia non c'era più e l'ho rifatto io di sana pianta, esattamente come lo vedi sul libro di Altorio. Certamente devi lavorare un pò per trovare gli strumenti dell'epoca, soprattutto il contagiri, le spie e gli interruttori. Poi devi essere un pò eclettico e saper tagliare, modellare, forare e rivestire in sky l'alluminio. Se mi mandi la tua mail ti invio le foto del mio.
Ciao
FulvioHF
Basta sostituire il sotto. Sulla mia non c'era più e l'ho rifatto io di sana pianta, esattamente come lo vedi sul libro di Altorio. Certamente devi lavorare un pò per trovare gli strumenti dell'epoca, soprattutto il contagiri, le spie e gli interruttori. Poi devi essere un pò eclettico e saper tagliare, modellare, forare e rivestire in sky l'alluminio. Se mi mandi la tua mail ti invio le foto del mio.
Ciao
FulvioHF
ciao fulvio questa è la mia mail busce78@libero.it mi fai un gran piacere saluti michele
ciao fulvio, ti chiedo una cortesia, se potresti mandare anche a me due foto...
Disponendo di pochissima resistenza alla curiosità, Ti pregherei di fare avere anche a me le foto del Tuo cruscotto. Grazie e saluti.
dedo
dedo
ciao a tutti
chiedo troppo a qualcuno di voi di inviarmi le foto ?
grazie
gianluca - firenze
chiedo troppo a qualcuno di voi di inviarmi le foto ?
grazie
gianluca - firenze