mi sembra tanto una fregatura

Fulvia
antonio

mi sembra tanto una fregatura

Messaggio da leggere da antonio »

salve a tutti, sono un po' unsicuro di quello che ho visto su questo sito qualcuno di voi mi sa dire se codesta persona ci' prende per il c...., o é vero quello che vuole vendere? a me sembra che di fanalini c'è ne sono stati solo di 1600 e soprattutto senza avere sul motore la testa gialla con in mezzo il blu.
Questa persona dice di avere un fanalino 1300 é possibile?
http://cgi.ebay.de/Lancia-Fulvia-HF-1-3 ... otohosting
fulvistaconvinto

Re: mi sembra tanto una fregatura

Messaggio da leggere da fulvistaconvinto »

Antonio la dicitura "fanalino" viene assunta dalla seconda serie in poi della Fulvia coupè, per distinguerla dalla prima detta "Fanalone" per via delle luci abbaglianti di maggior diametro. Delle "fanalino" furono fatte diverse versioni: 1.300 S, 1.300 Montecarlo, 1.300 Safari e 1.600 HF. Quindi esistono i fanalini 1.300........

Saluti
fulvistaconvinto

Tra l'altro quella dell'inserzione non è un "fanalino", ma un 1.3 HF prima serie ed è normale che abbia i fari così. Credo che tu abbia fatto un pò di confusione. HF 1,3 seconda o terza serie non ne furono prodotte.

Saluti
fulvistaconvinto

Scuami un'ulteriore precisazione nel primo post mi sono espresso male; fanalino identifica la 1.6 hf seconda serie, e fanalone la prima. Ho sbagliato perchè avevo in mente ill tuo metro di giudizio visto che indentificavi nella 1.3 hf una "fanalino" per via dei fari piccoli. Quindi si è vero la dicitura fanalino o fanalone vale solo per le 1.6. Cmq l'annuncio è buono, anche se il prezzo sembra proibitivo.
Saluti
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

allora ho ragione non é un fanalino, ho comprato apposta il libro dove c'i sono tutte le fulvia e non é mai esistita una Fulvia 1.3 Fanalino con soprattutto quella testa" giallo Blu".
grazie ragazzi

Saluti
stefano

Messaggio da leggere da stefano »

salve a tutti, oggi sono andato a vedere quella Fulvia 1.3HF. e originale e anche molto bella. se a qualcuno interessa fatemi sapere.
saluti
Matteo

Messaggio da leggere da Matteo »

A me interessa. MA alla fine qual'è il prezzo?
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”