Fulvia Fanalone blu francia
-
stefano
Fulvia Fanalone blu francia
salve a tutti, ho visto che in vendita ce una Fanalone blu francia con cofano bianco. non ha documenti ma fiche FIA e Csia, preparata corsa.
Qualcuno conosce la vettura? dato che la vettura e nel sud del italia non vorrei delle sorprese-
grazie
Qualcuno conosce la vettura? dato che la vettura e nel sud del italia non vorrei delle sorprese-
grazie
-
dariodb
Re: Fulvia Fanalone blu francia
stefano ha scritto:
>
> salve a tutti, ho visto che in vendita ce una Fanalone blu
> francia con cofano bianco. non ha documenti ma fiche FIA e
> Csia, preparata corsa.
> Qualcuno conosce la vettura? dato che la vettura e nel sud
> del italia non vorrei delle sorprese-
> grazie
Scusa per la mia profondissima ignoranza e rivolgendomi a te con grandissima ammirazione, mi sfuggirebbe il nesso tra il fatto che la vettura è nel SUD dell'Italia (...dato che la vettura e nel sud del italia non vorrei delle sorprese...) ed il fatto che non vorresti incappare in delle sorprese; saresti così cortese da illuminarmi pur essendo tu in Svizzera ?
dariodb
>
> salve a tutti, ho visto che in vendita ce una Fanalone blu
> francia con cofano bianco. non ha documenti ma fiche FIA e
> Csia, preparata corsa.
> Qualcuno conosce la vettura? dato che la vettura e nel sud
> del italia non vorrei delle sorprese-
> grazie
Scusa per la mia profondissima ignoranza e rivolgendomi a te con grandissima ammirazione, mi sfuggirebbe il nesso tra il fatto che la vettura è nel SUD dell'Italia (...dato che la vettura e nel sud del italia non vorrei delle sorprese...) ed il fatto che non vorresti incappare in delle sorprese; saresti così cortese da illuminarmi pur essendo tu in Svizzera ?
dariodb
-
Corrado
Credo anche io che sia stata un'uscita poco felice, ma lasciamo che Stefano chiarisca.
Corrado
Corrado
-
Michele
Se vai a vedere nel sito di Peo trovi tutti i colori delle Fulvia compresi i fanaloni.
In ogni caso esisteva l'azzurro HF ma non certamente con cofano bianco.
Penso di aver capito a quale fanalone tu ti riferisca....e' da un po' di tempo che e' in vendita e sicuramente meriterebbe di essere vista dal vero per dare un giudizio.
Ciao
In ogni caso esisteva l'azzurro HF ma non certamente con cofano bianco.
Penso di aver capito a quale fanalone tu ti riferisca....e' da un po' di tempo che e' in vendita e sicuramente meriterebbe di essere vista dal vero per dare un giudizio.
Ciao
-
stefano
scusate se mi sono spiegato male, ma sono italiano, pero vivo da piu di 40anni in svizzera e il mio italiano non e perfetto. il fatto che la vettura e nel sud dell italia ha semplicamente ragioni di distanza e niente altro! volevo solo sapere se qualcuno conosce la vettura prima che faccio 2000Km!. come Michele ha scritto, la vettura e da tempo su internet e forse qualcuno lha gia visto sul vero....... spero di essere stato chiaro.
-
Andrea84
Come diceva un collega effettivamente saranno almeno 3 anni che l'annuncio gira su internet.E' di un appassionato del sud Italia che vende anche alte auto,tra cui una Delta ex Tamara Vidali...
La vettura in effetti è un fanalone Azzurro Francia.Il fatto che abbia il cofano bianco si spiga col fatto che il proprietario abbia replicato la colorazone LANCIA -Marlboro.In effetti il cofano non è tutto bianco ma ha solo il caratteristico triangolo bianco che riprende tale colorazione.
Nonostante l'auto sia di pregio,di un colore assai particolare e difficile da trovare, e abbia una richiesta stuzzicante(23mila euro circa...di questi tempi è poco),l'auto non è ancora stata venduta...
Come sostengo sempre, anche con tutte queste premesse,bisognerebbe visionare l'auto di persona...
Andrea84
La vettura in effetti è un fanalone Azzurro Francia.Il fatto che abbia il cofano bianco si spiga col fatto che il proprietario abbia replicato la colorazone LANCIA -Marlboro.In effetti il cofano non è tutto bianco ma ha solo il caratteristico triangolo bianco che riprende tale colorazione.
Nonostante l'auto sia di pregio,di un colore assai particolare e difficile da trovare, e abbia una richiesta stuzzicante(23mila euro circa...di questi tempi è poco),l'auto non è ancora stata venduta...
Come sostengo sempre, anche con tutte queste premesse,bisognerebbe visionare l'auto di persona...
Andrea84
-
HFil
In effetti è da moltissimo tempo che gira in internet quell'annuncio e sarei davvero curioso di andarla a vedere, non sapevo dei 23.000 euro richiesti (il prezzo non l'avevo mai visto pubblicato)... prezzo bassissimo per un fanalone perdippiu preparato gr.4.. Non so che dire, il fatto che sia ancora li in teoria non è un bel segno.. pero' chissa.. potrebbe invece essere un affare, bisognerebbe essere li ma sicuramente andrei a vederla con qualcuno molto esperto di fanaloni 
-
dariodb
Come potrei non essere d'accordo con stefano ed anche Corrado !
Buona giornata.
dariodb
Buona giornata.
dariodb
-
marco
caro stefano il tuo italiano si capiva molto bene, e sinceramente, nella tua richiesta si capiva benissimo il nesso tra sud e distanza che dovevi percorrere per vederla o eventualmente ricriminare qualche bidonata... quindi non ho trovato per niente il tuo intervento poco felicie.... ragazzi parliamo di fulvia e tralasciamo ste cazzate che mi sembrano proprio da bambini