nuovo logo lancia

Fulvia
medianto

nuovo logo lancia

Messaggio da leggere da medianto »

ecco un sondaggio sul nuovo logo lancia.
Andate al seguete link... http://logolancia.splinder.com

Ciao a tutti.
alex

Re: nuovo logo lancia

Messaggio da leggere da alex »

Che dire...semplicemente orribile!
Nun se po' guarda'!
LorenZ

Messaggio da leggere da LorenZ »

http://www.lancia.it/LANCIA_ITALIA/logo ... ancia.html

Da grafico e Lancista posso dire una delle sole cose positive: LANCIA acquista sen'altro maggior risalto, importanza e leggibilità. Fattori importantissimi per un marchio.... poi che dia gran poco il senso di storicità quello sì!
LorenZ
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Beh c'e' da dire che i caratteri sono belli, forse migliori di quelli del vecchio logo.
Il fatto che sia sparita la bandiera dispiace....
Ciao
Michele
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Anche io lavoro in comunicazione, e in parte concordo con LorenZ, la visibilità del logo Lancia è senz'altro migliore. Ma il risultato di questo nuovo marchio secondo me impoverisce e banalizza la "nobiltà" di un marchio così ricco di storia e di classicità come Lancia.
Per tanti clienti Lancia ha sempre rappresentato l'aristocrazia dell'automobile, combinando tecnica ed eleganza, raffinatezza e comfort, piacere di guida e stile.
Non mi pare proprio che la nuova dirigenza abbia assimilato questi valori e abbia capito che Lancia ha bisogno di non perdere la propria gloriosa e nobile fisionomia.
D'altra parte lo hanno già dimostrato con la criticabile scelta dei testimonial tipo Gabbana e con iniziative bislacche e lontanissime dall'immagine del marchio tipo la inarrivabile "Compra una Thesis e avrai per due anni anche una Y".
Lo sapevate? Copio da un sito web: "Lancia si è inventata l’ "Operazione Tender”, ovvero a chi acquista una Thesis offre in comodato gratuito per ben due anni una seconda auto: una New Ypsilon Oro 1.3 Multijet da 75 CV con vernice metallizzata. Alla scadenza del periodo, il cliente potrà decidere se restituire la vettura oppure di acquistarla pagandola solo la metà del suo prezzo di listino.
Questa innovativa offerta “2x1”, che mira evidentemente a esaurire le ultime Thesis prima della definitiva uscita di produzione del modello, è valida fino al 30 giugno 2007."
Sarà anche innovativa ma a me fa tanto hard discount... A quando la Y Lidl o la Thesis by Coop con i punti fedeltà abbinati? Ennesimo colpo al cuore di una gestione da mass marketing che farà fallire anche questa ex grande realtà italiana...
Un amaro e disincantato ciao
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Lasciamo stare il LOGO
la dirigenza FIAT dovrebbe cambiarsi la zucca.....la coca fa brutti effetti.....cambiare il logo Lancia.....pensano di vendere cambiando il logo.....chiedete se le tedesche hanno in previsione di cambiare logo!
Eppure loro vendono!
E i vecchi lancisti le comprano.
Faro' cosi' anch'io.
Chiedo serieta' non lustrini e paillettes alla Dolce e Gabbana!
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”