c'e' scritto...........................
Re: c'e' scritto...........................
OK Lorenzo però esiste una regola non scritta ma dettata dall'uso pratico dei piloti. IL volante da Rally è sempre a due razze, quello da pista o meglio da velocità pura è a tre razze. Da purista direi che il volante a due razze sulla Sport mi stona un pochino proprio perchè le Zagato sono viste come macchine da velocità pura (ma mi potresti smentire vista la partecipazione al Rally di Montecarlo ecc....) mentre le HF sono viste come macchine da Rally. Il volante che mi proponi non lo ricordo anche se la marca è ultraconosciuta.
A proposito di perfezioni, il Ferrero originale (sia pre che post '72 con firma S.M.) deve avere la cucitura ad ore 12 o ad ore 6?
Nella foto postata poco sopra dal nostro amico è ad ore 6, nel mio è ad ore 12...
Ciao, Duke
Nella foto postata poco sopra dal nostro amico è ad ore 6, nel mio è ad ore 12...
Ciao, Duke
Nel mio caso (cucitura ore 6) la copertura è senza dubbio originale. Il volante è stato montato sulla macchina nei primi anni 80.
ciao
ciao
Quoto!
Io ce l'ho uguale ma solo con la scritta Ferrero e senza la firma di Sandro Munari...
Me lo tengo stretto poichè a due razze, e ho visto che non è poi così face trovarne un altro a pochi soldi!
Io ce l'ho uguale ma solo con la scritta Ferrero e senza la firma di Sandro Munari...
Me lo tengo stretto poichè a due razze, e ho visto che non è poi così face trovarne un altro a pochi soldi!
GABRY SEI UN GRANDE: IN MAIUSCOLO SE NESSUNO SE NE FOSSE ACCORTO
Roberto, non è il caso di gridare, perchè allora il titolo di Signore diventa inopportuno.
Cerea!
PeoFSZ1600
Cerea!
PeoFSZ1600