spazzole tergivetro

Fulvia
Fillo

spazzole tergivetro

Messaggio da leggere da Fillo »

Ma le spazzole tergivetro originali della Fulvia Coupè 2 serie sono uguali in tutto e per tutto a quelle della berlina? o la lunghezza è diversa?

Saluti
Fillo
Vincenzo

Re: spazzole tergivetro

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Ciao,per la coupè sono specifiche,si chiamano "antivento" e sono riconoscibili perchè la struttura è composta da due fili in acciaio inox,ovviamente Carello Trico.

Saluti V.
Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

quindi queste spazzole per il coupè non vanno bene?

http://cgi.ebay.it/Tergicristallo-inox- ... dZViewItem

Ciao
Fillo
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Non vorrei dire una fesseria, ma quelle dell'asta di ebay mi sembrano diverse tra loro. Quella anteriore sembra una Trico a due fili, quella dietro no.
In ogni modo non è tanto la marca o il modello che fanno la differenza, ma la lunghezza delle spazzole. Sulla FSZ so per certo che sono da 38 cm., e sulla coupé dovrebbero essere uguali.
Sulla berlina so invece che la misura dovrebbe essere la stessa della Fiat 500 e cioè 33 cm.
Come vedi, non sono uguali...
Ciao
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Confermo! Sono assolutamente diverse e quella giusta è quella davanti che sembra essere una antivento con i due filetti metallici separati. Quella dietro è sicuramente diversa, con "l'asta" tutta piena.
Ciao
Alex
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

C'hai visto bene caro Antonio...certo che ci vuole coraggio a vendere spazzole diverse!!! Confermo la misura di 38 cm (15'') per la coupè; però se mi permetti la spazzola originale è solo Carello Trico 71.178.000.

Ciao V.

P.S. Pensi di esserci a Novegro?
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Direi di sì, non so ancora se sabato o domenica, però.
Sulla Trico, ok (sono quelle che monto...)
ciao
A.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”