ricerca club
ricerca club
Salve a tutti, mi chiamo Pippo e sono un felice possessore da circa due anni di una 3-safari.
Sto cercando un club di sole Fulvia in Sicilia, possibilmente in provincia di PA; spero che qualcuno del forum ne sia a conoscenza e possa segnalarmelo.
Grazie
Un saluto a tutto il forum.
Sto cercando un club di sole Fulvia in Sicilia, possibilmente in provincia di PA; spero che qualcuno del forum ne sia a conoscenza e possa segnalarmelo.
Grazie
Un saluto a tutto il forum.
Re: ricerca club
Se ti "accontenti" del Lancia Fulvia Club Milano... 02/47997749.
Immagino che non te ne farai niente vista la distanza, ma io te lo segnalo ugualmente.
Ciao,
Alex
Immagino che non te ne farai niente vista la distanza, ma io te lo segnalo ugualmente.
Ciao,
Alex
Beige Mirabello.
E' un colore che non ho mai visto in nessuna foto, credo sia un colore raro...come la Safari del resto.
Hai anche tu una Safari?
Ciao.
Pippo
E' un colore che non ho mai visto in nessuna foto, credo sia un colore raro...come la Safari del resto.
Hai anche tu una Safari?
Ciao.
Pippo
Ciao Pippo, io sono di Palermo e non ho mai saputo di club esclusivi per la Fulvia a Palermo e dintorni.
Anche tu sei di Palermo oppure vivi in provincia?
Se ti fa piacere ci si potrebbe incontrare con le nostre Fulvia e prendere un caffe' insieme.
ciao
Paolo67
Anche tu sei di Palermo oppure vivi in provincia?
Se ti fa piacere ci si potrebbe incontrare con le nostre Fulvia e prendere un caffe' insieme.
ciao
Paolo67
Purtroppo no,ho una "3"di serie...hai la possibilità di inviarmi una foto?
Ciao V.
Ciao V.
Ottima idea Paolo.
Mi trovi tutti i giorni tranne il martedi e la domenica alla stazione di servizio ESSO in via dei cantieri ovviamente a Palermo.
Ciao.
X Vincenzo: appena posso ti mando un paio di foto.
Ciao
Mi trovi tutti i giorni tranne il martedi e la domenica alla stazione di servizio ESSO in via dei cantieri ovviamente a Palermo.
Ciao.
X Vincenzo: appena posso ti mando un paio di foto.
Ciao
anch'io ho una fulvia safari di colore blu agnano.
è possibile avere qualche foto della tua?
grazie.
ciao.
fabio
è possibile avere qualche foto della tua?
grazie.
ciao.
fabio