Amici lancisti,sarà l'ora tarda,sarà l'età che avanza e forse anche un pò di malinconia,ma non riesco a togliermi dalla mente il piazzale deserto della Fabbrica che ha creato i nostri gioielli...Mi è venuta in mente un'idea(!!) un pò stravagante:si potrebbe occupare quel piazzale per una mezza giornata con le nostre Lancia? E date anche un'occhiata dal satellite...Un saluto a tutti i lancisti ancora sani di mente,lo scrivente comincia ad avere dei dubbi...
http://www.google.it/maps?hl=it&lr=lang ... l&ct=title
Ex Fabbrica dei sogni
Re: Ex Fabbrica dei sogni
Tristezza! Se invece si guarda dall'alto il deposito dell'importatore volkswagen/audi autogerma verona, fa capire che i tempi sono veramente e tristemente cambiati...
LorenZ
LorenZ
Ciao Vincenzo! L'idea sarebbe carina, ma parli di un'occupazione autorizzata o di un'occupazione "disobbediente"?
In ogni caso sarebbe un bel prestesto per un bel raduno spontaneo.
Ciao
Alex
In ogni caso sarebbe un bel prestesto per un bel raduno spontaneo.
Ciao
Alex
Direi un miniraduno spontaneo nel luogo natìo,chiaramente con un'autorizzazione,ma a chi richiederla?
Ciao V.
Ciao V.
Si potrebbe chiedere al buon Peo qualche nominativo... ma ora che ci penso forse un nome ce l'ho anch'io, un dirigente del Gruppo Fiat che un giorno mi ha fermato mentre ero in giro con la mia Fulvietta e mi ha lascito i suoi recapiti dicendo di chiamarlo senza problemi per qualsiasi cosa.
Provo a mandargli una mail, cosa ne dici?!?
Alex
p.s. riuscirò prima o poi a venire a Sesto!!! Dai, dobbiamo organizzarci!!!
Provo a mandargli una mail, cosa ne dici?!?
Alex
p.s. riuscirò prima o poi a venire a Sesto!!! Dai, dobbiamo organizzarci!!!
Ciao,direi che non hai bisogno del mio permesso per mandare la mail,che aspetti!? Se poi il buon Peo ci mette anche del suo ancora meglio...
Saluti V.
Saluti V.