foto interno vettura

Fulvia
giovanni sportZ 1600 *1202

foto interno vettura

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

ottemperando alle richieste pervenute vi dò il link per le foto degli interni della sport 750*1202 che solo domenica sono riuscito a realizzare.
ben a conoscenza del fatto che la perfezione non è di questo mondo ( orologio provvisorio in attesa di termo olio, sedile guida, radio), attendo a capo chino la vostra critica costruttiva.

grazie ancora a bluLancia per l'ospitalità

ps il mio baby navigatore dopo15 km di passeggiata allegra km ha pensato bene di appisolarsi per 50 minuti ( anche a 5.500 giri/min)

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giacog ... .dir=/7d16
DanRap

Re: foto interno vettura

Messaggio da leggere da DanRap »

Ciao!Credo di aver visto la tua Fulvia tanti anni fa in un carrozziere della mia città per rifare la stoffa del tettino e poi era stata anche da un meccanico ferrari!
io sono di ascoli e tante volte mi ero chiesto che fine avesse fatto quella fulvia che non avevo più visto.
sono felice se ora è in queste condizioni!
Un saluto.
Daniele

ciao potresti, con prendendoti tutto il tempo necessario, recuperarmi i nomi e tel di quel carrozziere e meccanico ? piano piano cerco di ricostruire la storia della vettura.
se c'è poi qualcuno gentile che abiata a Matera per poter fare un estratto crono , che naturalmente ripagherei, dato che la prima targa era MT.....

grazie ciao

DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

Ciao.Scusa se mi faccio vivo solo ora.Carrozziere e meccanico hanno chiuso i battenti,ma con qualche giro,posso forse rintracciarli.
Ti farò sapere.
Un saluto

grazie 1000 lo stesso
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”