Qualcuno che abita a Vicenza potrebbe farmi un Estratto Cronologico al Pra di una Targa VI e inviarmelo in contrassegno al mio indirizzo? MI serve L'estratto completo e non quello fatto a macchina.
Grazie in anticipo
Estratto Cronologico
Re: Estratto Cronologico
Ciao Carlo,
provvedo io a recuperare l'estratto cronologico::
ci sentiamo
LorenZ
provvedo io a recuperare l'estratto cronologico::
ci sentiamo
LorenZ
Salve
io sto cercando da tampo notizie su una fulvia3 comprata da mio padre nel maggio del ''75
il colore era bronzo metallizzato, cerchi cromodora ed internno in pelle color cammello.
come posso fare?
ho provato a fare un estratto cronologico alla motorizzazione di agrigento e mi riporta solo il secondo proprietario in provincia di palermo ma a quanto pare questo tizio non è più in possesso dell'auto.
è possibile sapere dove si trova l'auto o se ancora esiste? la targa è AG * 114466
Grazie
io sto cercando da tampo notizie su una fulvia3 comprata da mio padre nel maggio del ''75
il colore era bronzo metallizzato, cerchi cromodora ed internno in pelle color cammello.
come posso fare?
ho provato a fare un estratto cronologico alla motorizzazione di agrigento e mi riporta solo il secondo proprietario in provincia di palermo ma a quanto pare questo tizio non è più in possesso dell'auto.
è possibile sapere dove si trova l'auto o se ancora esiste? la targa è AG * 114466
Grazie
Carissimo CARLO,
è da tanto che non ci sentiamo.Ho partecipato al RAID sulla ROUTE 66 in America.
Eccezionale !
Un carissimo saluto,LUIGI
è da tanto che non ci sentiamo.Ho partecipato al RAID sulla ROUTE 66 in America.
Eccezionale !
Un carissimo saluto,LUIGI
Complimenti Luigi sei uno dei pochi fortunati. Tantissimi saluti, mi ha fatto piacere leggerti.
Carlo
Carlo