Due le Fulvia (coupè e Sport) che hanno brillantemente partecipato alla Guidalonga 2006 .
Info e foto al :
http://www.viva-lancia.com/gammania/guidalonga/
ciao
Pierluigi
Due Fulvia alla Guidalonga 2006
Re: Due Fulvia alla Guidalonga 2006
Pier... credo che nel forum Fulvia dovresti postare il dato piu strabiliante di tutta la Guidalonga, ovvero il consumo ASSURDO che ha fatto la tua FSZ serie 1,5... ancora mi chiedo come sia possibile viaggiare sostianzialmente sempre sui 100km/h, con salite, discese, pure qualche coda in centri cittadini e aver fatto 15 km/lt! Facci sapere chi è che ti ha revisionato i carburatori e fatto la carburazione che veniamo tutti a Conegliano!
Confermo : 1520 km e 100 litri esatti.
I primi 400 km, da Conegliano a Civitanova, li ho fatti col piede leggero, metà in autostratda e metà in statale, e sempre in Va e con la VPower 100 ottani ed ho registrato 16.33 km/litro . I successivi 2 pieni li ho fatti tra i 14.5 km/litro (zona Vasto-Isernia-Aquila) e quindi 14.0 km/litro (tratto finale quello dove abbiamo tirato di piu' (la Flaminia ad esempio) . Poi da Ravena a Conegliano sono tornato a viaggiare tranquillo sotto i 3000rpm.
I carburatori me li ha fatti il Bosch center di Godega S. Urbano TV quello dove mi hanno rimesso in sesto l'impèianto I.E. della mia Gamma berlina.
ciao
PL
I primi 400 km, da Conegliano a Civitanova, li ho fatti col piede leggero, metà in autostratda e metà in statale, e sempre in Va e con la VPower 100 ottani ed ho registrato 16.33 km/litro . I successivi 2 pieni li ho fatti tra i 14.5 km/litro (zona Vasto-Isernia-Aquila) e quindi 14.0 km/litro (tratto finale quello dove abbiamo tirato di piu' (la Flaminia ad esempio) . Poi da Ravena a Conegliano sono tornato a viaggiare tranquillo sotto i 3000rpm.
I carburatori me li ha fatti il Bosch center di Godega S. Urbano TV quello dove mi hanno rimesso in sesto l'impèianto I.E. della mia Gamma berlina.
ciao
PL
Direi complimenti, consumi fuori dal normale!!!
Pierluigi, se per caso decidessi di liberarti della tua 1 e 1/2 fammi un fischio, capito?!?
Con simpatia.
Ciao
Alex
p.s. ci vediamo al raduno di Paolo Grava!!
Pierluigi, se per caso decidessi di liberarti della tua 1 e 1/2 fammi un fischio, capito?!?
Con simpatia.
Ciao
Alex
p.s. ci vediamo al raduno di Paolo Grava!!