Lancista dal' Olanda a Milano

Fulvia
Arjan

Lancista dal' Olanda a Milano

Messaggio da leggere da Arjan »

Ciao a tutti gli amici lancisti,
Dal 1 a 6 novembre saro di nuovo a Milano.
A giugno ci sono stato per trovare il primo propretario della mia Fulvia 2C di 1967...
Adesso ritornero semplicimente perche mi piace la citta e perche mi piacerebbe avere la vecchia targa nera 'rifatta'
Qualcuno mi sa dire dove si compra targe vecchie a Milano?
Sara solo per uttilizarlo per concorsi in Olanda etc. Puo essere anche un targe' 'íllegale'' o meglio direi ''non uffiziale'' ;-)
Poi, se ci sara un lancista per prendirmi in giro per un mezz'ora... ancora meglio...!
Potete venirmi in aiuto?
Grazie ed un saluta dall'Olanda!
Arjan
Andrea84

Re: Lancista dal' Olanda a Milano

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Ciao,
avevo letto il tuo topic dell'anno scorso,quando cercavi il proprietario della tua 2C.Mi fa piacere che torni in Italia,che ti sia piaciuta Milano...
Per quanto riguarda le targhe che desideri,è sufficiente che tu vada su www.ebay.it,clicchi su "auto,moto e scooter" e nella finestrella bianca,dove a fianco c'è scritto "cerca" scrivi TARGHE e ti compaiono un paio di aste di produttori di finte targhe,uguali alle originali.Ce ne sono di 2 tipi:in resina(1 delle aste) o in PVC o metallo a seconda degli anni(1 altra asta).Se vuoi una riproduzione che rispecchi la verità anche nei materiali ti consiglio la seconda:E' leggermente più cara,ma...
Inoltre se decidessi di posticipare la visita a Milano di un po' di giorni avresti occasione di visitare la mostra scambio a Novegro,vicino Milano(si raggiunge comodamente coi bus),di auto e moto d'epoca.Chissa che non sia l'occasione di allargare la collezione...
Saluti all' Olanda,Andrea84
Andrea84

Messaggio da leggere da Andrea84 »

Dimenticavo,la mostra scambio sarà il 18/19 novembre....Ciao
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Ciao Arjan,
in quei giorni dovrei essere a Milano. Durante la settimana sono un po' impegnato per lavoro, ma nel week end poteri essere un po' più libero. Contattami comunque sull'indirizzo e-mail che vedi, così ci teniamo in contatto. Se riesco sarò lieto di farti fare un giro per Milano con la mia Fulvia Coupé!! Conosco altri lancisti a Milano, magari si può organizzare qualcosa... ad esempio un incontro con i soci del Lancia Fulvia Club Milano, del quale faccio parte.
Un saluto cordiale.
Alex
Arjan

Ciao Andrea!
Grazie per i consigli! Provero questo sito e cosi spero di avere la targa milanese d'epoca sulla mia 2C fra poco.
Saro a MI da 1 a 6 Novembre, putroppo troppo tardo per la fiera a Padova e troppo in anticipo per Novergro... Ma come sempre, sono "a man with a mission' a Milano...
Solo essere in piedi sulle strade vedendo tante Lancia vecchie e moderne sara un piacere!!
Met hartelijke groeten ;-)
Arjan
Fulvia 2C
Lybra 2.0SW Conf.
Fiat 500L
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Ciao Arjan, mi chiamo Ivan e mi fa piacere conoscere un amico lancista che viene dall'Olanda
ho anch'io una 500 fiat del 68 se capiti a Milano e hai bisogno chiamami ti faro' avere il mio numero di telefono
Ciao
Arjan

Ciao Ivan!
Grazie per il messaggio!!
purtroppo letto proprio oggi, dunque troppo tardo, perche sono gia rientrato in Olanda da lunedi sera..;-(
Se ti va, mandami il tuo numero x la prossima volta che saro a Milano... Mi sono inamorato della citta, difficile spiegare il perche...;-)
Mi piacerebbe tante fare un 4chiacchere su Milano, la Fulvia o sulla mitica 500!
ciao,
arjan
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”