Fiera di Padova
Fiera di Padova
sarei intenzionato a fare un giretto alla fiera annuale di Padova ma non conosco la data ne dove si
fa , se qualcuno gentilmente mi aiuta dantomi l indirizzo esatto
grazie a tutti vince:::::
fa , se qualcuno gentilmente mi aiuta dantomi l indirizzo esatto
grazie a tutti vince:::::
Re: Fiera di Padova
Si terrà il 27,28,29 ottobre di questo mese al centro fiere,vicino la stazione delle FFSS(si vede la folla che dalla stazione si dirige verso la fiera...).
Ciao,
Andrea84
Ciao,
Andrea84
L'appuntamento per gli amici del forum e' allo stand Sintoflon, dove ci saranno Blulancia, Carlo HF. Oppure ci si puo' incontrare nello stand del LCT.
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
Io vengo sicuramente sabato, passerò allo stand Sintoflon e LCT.
Volendo si potrebbe organizzare una specie di appuntamento, cosa ne dite? Così almeno ci si vede tutti insieme.
Ciao,
Alex
Volendo si potrebbe organizzare una specie di appuntamento, cosa ne dite? Così almeno ci si vede tutti insieme.
Ciao,
Alex
Solitamente, se facciamo come l'orario degli altri anni, dalle 12 alle 13 di sabato allo stand Sintoflon...

Per me è perfetto, se non ci sono novità passo lì a quell'ora. Sentiamo anche gli altri.
Ciao,
Alex
Ciao,
Alex
Qualcuno sà quanto costa il biglietto?
Io ci sarò sicuramente, ma devo comunicare la notizia del prezzo ad un mio amico, ancora indeciso.
Io ci sarò sicuramente, ma devo comunicare la notizia del prezzo ad un mio amico, ancora indeciso.
Il biglietto è di 14 Euro. Ci vediamo allo stand Sintoflon! Ci sarò anch'io