Come avevo già accennato in un mio precedente post sul Forum,mi piacerebbe incontrare gli amici del Forum,magari fare un giretto in macchina,tipo un "meeting",per ampliare le proprie conoscenze(io,ad esempio,conosco solo un paio di Voi...).
Si potrebbe fare un giretto in macchina assieme,magari nell'astiginao,dove le strade sono più appaganti e i paesaggi più affascinanti.
A questo proposito volevo segnalarvi il raduno di Auto d'epoca che si svolgerà a Novembre a Castelnuovo Don Bosco (AT),in occasione della Fiera del Tartufo il 26 novembre.
L'iscrizione costa 10 euro a persona ed è aperta ad auto sino all'83 o di particolare pregio sportivo...
Si celebreranno i 100 anni LANCIA e il quarantennale della Duetto.
Il programma è:
9:00 Ritrovo in piazza Dante;iscrizione;Sistemazione nei parcheggi assegnati;saluto delle autorità.
10:30 PArtenza x giro panoramico facoltativo attraverso i paesi della Comunità Collinare Alto Astigiano.
12:30 Pranzo offerto dalla pro loco presso gli stand Enogastronomici.
14:30 Partenza secondo giro panoramico durante il quale vi sarà la degustazione di prodotti tipici.
17:00 Termine manifestazione
Per partecipare bisogna consegnare un modulo.Nei prossimi giorni chiamo l'organizzazione e vedo come fare per poterVelo far avere.Va inviato via Fax entro il 23 novembre allo 0119876816.Le auto saranno ammesse dopo giudizio dell'organizzazione...
In alternativa potremmo organizzare un giretto per i fatti nostri,sempre nell'astigiano magari,tenendo conto che:
21/22 ott Milano Classic Motors
27/29 ott Padova
18/18 nov Novegro,borsa scambio auto,moto...
Si potrebbe fare uno dei primi due week end di Novembre.
Avete itinerari da proporre??Date comode??
Non avete che da scrivere qui di seguito.FAte sapere se preferite accorparvi al raduno già organizzato o fare il giretto inter nos.
Salutoni,Andrea84
P.S.:Alex,saresti ancora dei nostri?Spero di sì,unitamente a Peo ed Emanuele...
Meeting Fulvia in provincia di Torino
Re: Meeting Fulvia in provincia di Torino
Ciao Andrea!
Mi ricordo perfettamente di quando si parlava di un incontro tra noi. Ovviamente sono ancora più che disponibile.
Per il 26 novembre direi che ci si può pensare più che seriamente, non mi piace il tartufo ma un giretto nell'astigiano me lo faccio volentieri.
Altrimenti, escludendo le date delle manifestazioni che giustamente hai sottolineato tu, io per ora non ho impegni per i week end del 4-5 e 11-12.
Itinerari... non ne conosco, ma penso che a metà strada tra Lombardia e Piemonte ci siano dei gran bei posti. Mi affido a chi conosce meglio di me la zona, purchè rimanga questa per favore.
Colgo l'occasione per dire che salterò Milano Classic Motors perchè quel we sono Roma, ma sarò sicuramente presente sia Padova che a Novegro.
A Padova sarò particolarmente presente in uno stand dove il neo costituito Club del quale sono socio fondatore (CAVE - Circolo Ambrosiano Veicoli d'Epoca) sarà ospite per promuovere le proprie iniziative e cercare di accogliere nuovi amici soci. Abbiamo anche cotituito una Scuderia / Squadra Corse, già iscritta e Licenziata Csai per potere organizzare eventi e per partcipare come Scuderia agli eventi organizzati da altri.
Sentiamoci, così ci mettiamo d'accordo.
L'indirizzo è visibile, scrivimi pure all'indirizzo privato così ci scambiamo i telefoni e ci sentiamo.
Grazie e ciao,
Alex
Mi ricordo perfettamente di quando si parlava di un incontro tra noi. Ovviamente sono ancora più che disponibile.
Per il 26 novembre direi che ci si può pensare più che seriamente, non mi piace il tartufo ma un giretto nell'astigiano me lo faccio volentieri.
Altrimenti, escludendo le date delle manifestazioni che giustamente hai sottolineato tu, io per ora non ho impegni per i week end del 4-5 e 11-12.
Itinerari... non ne conosco, ma penso che a metà strada tra Lombardia e Piemonte ci siano dei gran bei posti. Mi affido a chi conosce meglio di me la zona, purchè rimanga questa per favore.
Colgo l'occasione per dire che salterò Milano Classic Motors perchè quel we sono Roma, ma sarò sicuramente presente sia Padova che a Novegro.
A Padova sarò particolarmente presente in uno stand dove il neo costituito Club del quale sono socio fondatore (CAVE - Circolo Ambrosiano Veicoli d'Epoca) sarà ospite per promuovere le proprie iniziative e cercare di accogliere nuovi amici soci. Abbiamo anche cotituito una Scuderia / Squadra Corse, già iscritta e Licenziata Csai per potere organizzare eventi e per partcipare come Scuderia agli eventi organizzati da altri.
Sentiamoci, così ci mettiamo d'accordo.
L'indirizzo è visibile, scrivimi pure all'indirizzo privato così ci scambiamo i telefoni e ci sentiamo.
Grazie e ciao,
Alex
Ciao,
manco a me piace il tartufo,preferisco un bel salame...
Per tutto il resto concordo.Manco io penso che riuscirò ad andare a Milano Classic,non so ancora bene...
Ci sentiamo allora,saluti,Andrea84
P.S.:Spero che alla fine saremo un po'.Coraggio quindi a tutti i cultori Lancia...
manco a me piace il tartufo,preferisco un bel salame...
Per tutto il resto concordo.Manco io penso che riuscirò ad andare a Milano Classic,non so ancora bene...
Ci sentiamo allora,saluti,Andrea84
P.S.:Spero che alla fine saremo un po'.Coraggio quindi a tutti i cultori Lancia...
Sarei venuto molto volontieri ma la mia Fulvia é sotto i ferri "la sto' mettendo a nuovo". Io sono un nuovo intruso, spero che possa esserci anchio il prossimo anno.
Allora,chiunque fosse interessato a partecipare al raduno di Castelnuovo Don Bosco,che si svolgerà il 26 nov,se non erro,deve compilare il modulo di partecipazione.
Tale modulo lo si può scaricare senza problemi(è in pdf...) accedendo alla pagina:
http://www.autobianchi.org/ims/Attivita ... 202006.pdf
Vi ricordo che la quota di partecipazione ammaonta a 10 euro e le auto saranno ammasse secondo il giudizio di una giuria.Comunque su tale modulo troverete tutte le info che vi servono.
A presto,
Andrea84
Tale modulo lo si può scaricare senza problemi(è in pdf...) accedendo alla pagina:
http://www.autobianchi.org/ims/Attivita ... 202006.pdf
Vi ricordo che la quota di partecipazione ammaonta a 10 euro e le auto saranno ammasse secondo il giudizio di una giuria.Comunque su tale modulo troverete tutte le info che vi servono.
A presto,
Andrea84