Scrivo per avere un parere da questo forum a riguardo di una Lancia Fulvia Coupè 1.6HF lusso del 1971 che sto valutando; Analizzata l'auto nel suo stato generale carrozzeria, motore ed interni mi sono accorto che quasi tutto risulta conforme alle carateristiche originali dell'auto, tranne ( a mio parere) i sedili anteriori e forse posteriori che non mi convincono. L'auto monta anteriormente sedili in simil pelle a ferro di cavallo (tipo quelli della seconda serie) e la panchetta posteriore è uguale a quella che monta la mia coupè II serie; a detta del propietario l'auto è stata sempre dotata di questi sedili non montando mai i classici sedili con poggiatesta.
Domanda: può trovare un riscontro questa possibilità?; la panchetta posteriore è uguale a quella del coupè del II serie?.
Se qualcuno può aiutarmi (anche con foto) sarei davvero felice di avere un riscontro da un forum così attivo e preparato.
Saluti a tutti.
Cero
Fulvia coupè 1.6HF II serie
Re: Fulvia coupè 1.6HF II serie
Che io sappia le lusso erano tutte con i sedili con poggiatesta e la panchetta posteriore differente dalle normali 2s. Le uniche fanalino che ho visto senza poggiasta erano le non lusso (comunque con sedili differenti dalla 1.3s), anche perche tutte le HF hanno le slitte dei sedili anteriori inclinate anziche orrizzontali come le 1.3: mi chiedo infatti come possono stare i sedili normali su slitte inclinate...
Re: Fulvia coupè 1.6HF II serie
Considerazione interessante; nei prossimigiorni vado a vedere questo particolare.
Grazie tanto HFil.
Cero
Grazie tanto HFil.
Cero