raduno Zagato a Padova

Fulvia
giovanni sportZ 1600 *1202

raduno Zagato a Padova

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

Buon raduno a Voi con dispiacere, a causa di impegni di lavoro devo mio malgrado rinunciare.
alla prossima
antonello

Re: raduno Zagato a Padova

Messaggio da leggere da antonello »

E' stato un bellissimo raduno, per la mia modesta opinione, curato come sempre da una organizzazione ormai rodata.
La ciliegina e' stata data da una pattuglia della stradale, giunta, udite udite, con il Giulia d'ordinanza con il quale si metteva di traverso agli incroci con il lampeggiante acceso e le porte aperte per farci passare.

Sebrava di essere tornati ai filmetti commerciali tipo "Napoli spara" Milano a mano armata" ecc ...mancava solo Maurizio Merli!!!

La cosa bella e' che i due Agenti con la A maiuscola, erano degli appassionati competenti, ma veramente, oltre che assolutamente simpatici.

In oltre 20 anni di raduni vari e' stata una cosa tra le piu' simpatiche.
Antonello
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

A me non è piaciuta la gestione della classifica (rilevamenti e classifica finale) ;mi è sembrata troppo "addomesticata".
Questo mi è pesato di più perchè sia le prove cronometrate ,che i CO, erano tanti e ben organizzati;cosa rara per questo tipo di raduni.
Comunque nel complesso ottima manifestazione e superbe macchine partecipanti:
Io ero tra questi.
Ciao
rosZ
Duke

Messaggio da leggere da Duke »

Ciao ragazzi, io non ho potuto partecipare, anche perchè la mia FSZ1600 non è ancora a punto.
Anzi, a proposito, poichè la mia Sport 1600 Blu Lancia è targata Padova, (PD338682) ed ha avuto un solo proprietario di Carceri di Sabbionara, qualcuno di Voi per caso ne conosce la storia o almeno qualche notizia utile?

Grazie e ciao.

Duke
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”