competizione "tarocca" apparsa su ebay

Fulvia
LorenZ

competizione "tarocca" apparsa su ebay

Messaggio da leggere da LorenZ »

Ciao Lancisti, sottopongo alla Vs. attenzione una FSZagato apparsa su Ebay...
direi una "simpatica taroccatura" dal prezzo folle!
LorenZ

http://cgi.ebay.it/Lancia-Fulvia-Sport- ... dZViewItem
PeoFSZ1600

Re: competizione "tarocca" apparsa su ebay

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Sono graziosissime le solite balle raccontate per farla sembrare un pezzo pregiato. Ridicolo, però il camber positivo con i codolini.
Se questi buffoni chiedono 20000 Euro, cosa dovrei chiedere della mia FSZ?

Ciao
PeoFSZ1600
Mario

Messaggio da leggere da Mario »

19.800? follia...
antonello

Messaggio da leggere da antonello »

Dipende....dipende....io ricordo una vecchia 1300 SZ ora cubata da 15 anni prima che potessi mettere le mani addosso che effettivamente aveva corso in salita nelle gare minori ma sempre regolari con un motore peperino che inizialmente fu salvato e poi fini' come tutte le cose bloccato e buttato. La sua carriera sportiva fini' nei colori tipo Rothmans, codolini super e con uno spoiler posteriore ripo Porsche Carrera, buona solo a Carnevale!!!!!( Vista io senza passare dal bar!)
Ora se avessimo voluto e potuto salvarla, cosa che proprio non mi fu possibile, il suo restauro si sarebbe potuto fare "fotografando" un momento particolare della sua vita, diciamo 1975? tre anni dopo come poteva essere? codolini motore preparato spogliata dell'interno, piu' o meno come appare questa vettura.Quindi vista oggi potrebbe rientrare tra le "solite balle". Dipende cio' che si riesce a documentare effettivamente. Alcuni piloti di pochi mezzi, agli inizi o magari alla fine hanno effettivamente corso con macchine che ora definiremmo " improbabili", Carlo potrebbe venirmi in aiuto dove qui nel NE piu' di qualcuno correva con maccine a fine carriera che oggi salveremo come reliquie ma allora erano buone solo per divertirsi con poca spesa. La fine che hanno fatto molte Delta HF in autocross. ( per me una sola gara vista 10 giorni di insonnia!!)
Il prezzo , comunque concordo, e' veramente improbabile.
Antonello
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

Anche la mia 1.3_HF ex Jolly è giunta a casa mia nel 1973 abbondantemente a fine carriera dopo essere passata da Corrado Ferlaino e sull'estratto cronologico, c'è scritto che mio padre la pagò 500.000 lire, a quanto equivarrebbero adesso queste lire ?
Ciao
dariodb
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Il venditore ha scritto:"Il Valore di partenza dell’asta rispecchia la quotazione 3 stelle riportata dalla rivista “Automobilismo d’epoca”."
Sinceramente non ricordo una valutazione così alta...
ciao
Carlo HF

Messaggio da leggere da Carlo HF »

Speriamo solo di "non" vederla a Padova !
LorenZ

Invece Carlo, sai se avremo la fortuna di vedere qualche esemplare FSZ Competizione per la fiera?
Indimenticabile l'emozione di 2 anni fa...
Ciao
LorenZ
Carlo HF

Messaggio da leggere da Carlo HF »

Con molta probabilità ci sarà la Competizione ex Ufficiale 002290 finalmente finita ! Dipende se l'Ente Fiera ci da lo spazio.
LorenZ

... ditegli che stringano :-)
Spero di avere il piacere di incontrarti.
LorenZ
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”