Consigli per manutenzione cruscotto

Fulvia
silvio

Consigli per manutenzione cruscotto

Messaggio da leggere da silvio »

La palpebra superiore dela mia Montecarlo del '72 è ancora integra e vorrei che lo rimanesse... Per evitare che si "secchi" e si spacchi vanno bene i prodotti per la pulizia dei cruscotti delle auto moderne o esiste qualcosa di più specifico ? Stesso discorso per la parte in legno: se è legno vero è ok un qualunque prodotto per uso domestico?
Mariano

Re: Consigli per manutenzione cruscotto

Messaggio da leggere da Mariano »

Ciao
vi sono in commercio delle creme per proteggere la pelle, vanno benissimo.
Saluti
Mariano
biagio

Messaggio da leggere da biagio »

olio di glicerina o creme idratanti, o un miscuglio di glicerina crema nafta lo uso sulla mia waiman senza problemi
virgilio

Messaggio da leggere da virgilio »

visto che parlate di cruscotti in legno, la mia fulvia del '66 leva lunga, ha il cruscotto in legno con l'arco che gira intorno al volante, nella parte destra( passeggero) ha una curvatura netta e non come la parte sinistra che costeggia la base del volante.
pensate che un modello della 2 serie? dove potrei trovare un cruscotto in legno per la prima serie?
una volta su e-bay li vendevano ma non riesco più a rintracciare quel venditore.
qualcuno può aiutarmi?
basta che non mi parliate di carmine volpe che ne ho le p....e piene.
un ringraziamento anticipato
Virgilio
Mariano

Messaggio da leggere da Mariano »

Si hai montato quello della 2 serie.
Perchè non provi a farlo realizzare da un bravo ebanista, sono sicuro che verrà meglio di quelli che trovi su ebay
Saluti
Mariano
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”