Ecco le foto del mio regalo di compleanno... E pensare che voleva comprare una macchina "moderna".....
ps con cinture statiche riesco a mettere anche il seggiolino per mio figlio di 3 anni e mezzo e lui è quasi più felice di me
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/giacog ... ?.dir=7d16
sport 1600
-
giovanni camboni
Re: sport 1600
quale club per portarla a passeggio?
ps sono di milano
non ho intenzione ( per ora ) di metterla alla frusta
ps sono di milano
non ho intenzione ( per ora ) di metterla alla frusta
-
Antonio
hallo complimenti per la tua Lancia bella niente da dire in belllll colore, restaurata da poco. Io son curioso di come é l'interno. Auguri
-
giovanni camboni
appena ho un pomeriggio assolato di tempo le faccio, comunque gli interni sono belli; unica licenza del prec proprietario, (che la avuta per poco e se l'è goduta meno), ma è un appassionato e voleva far posto ad una B24, ha messo sulla gomma originale di serie, dei tappeti di moquette in tinta ( belli , lussuosi, forse non originali ma comodi)
in plancia c'è l'orologio al posto del termometro olio, ma l'ho gia trovato e quando apriro la plancia per metterlo su sistemerò le luci strumentazione decisamenete inesistenti .
Antonio ha scritto:
>
> hallo complimenti per la tua Lancia bella niente da dire in
> belllll colore, restaurata da poco. Io son curioso di come é
> l'interno. Auguri
in plancia c'è l'orologio al posto del termometro olio, ma l'ho gia trovato e quando apriro la plancia per metterlo su sistemerò le luci strumentazione decisamenete inesistenti .
Antonio ha scritto:
>
> hallo complimenti per la tua Lancia bella niente da dire in
> belllll colore, restaurata da poco. Io son curioso di come é
> l'interno. Auguri
-
antonello
100 di questi giorni .( a patto che Tu riesca a trovare 100 garages)
Antonello
Antonello
-
giovanni
grazie
è una vera goduria condurla per le statali ora bisogna dribblare il maltempo : l'idea sarebbe di tenerla in stato (no drive rain)
è una vera goduria condurla per le statali ora bisogna dribblare il maltempo : l'idea sarebbe di tenerla in stato (no drive rain)