radiatore acqua

Fulvia
carmas

radiatore acqua

Messaggio da leggere da carmas »

Ciao, conosciete un posto dove riparano ancora i radiatori per le nostre macchine nella zona che va da milano e crema?
grazie by carmas
roberto

Re: radiatore acqua

Messaggio da leggere da roberto »

ad imperia c'e' bonino che lavora da dio ed e' onesto
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

A Milano c'è un bravo radiatorista che ha ricostruito il mio. Con 150 euro ho un radiatore che conserva l'estetica originale, ma ha le masse radianti moderne che funzionano molto meglio.
Si chiama FRAT, ed è in via Galliari, zona V.le Espinasse. Da una piccola indagibne comparativa si era rivelato il più onesto e competente.
Ciao
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Ne ho due seminuovi per Fulvia coupé 1,3 del 1968.
Se ti interessano ne possiamo parlare.
calattini

Messaggio da leggere da calattini »

hai provato con il "tura falle" a me ha fonzioneto alla grande
Ciao
Alex
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

occhio al "turafalle"!!!!!! spesso "tura" anche quello che NON deve "turare"!!!
ciao
alfalancia

Messaggio da leggere da alfalancia »

Sconsiglio vivamente il turafalle, specialmente quelli di vecchia concezione che non fanno altro che finire per tappare i tubicini del radiatore (anche quelli sani!) e inzeppare di porcheria il basamento.
Considerato che stiamo parlando di auto d'epoca mi sembra il caso di non lesinare sulla manutenzione, rifare le masse radianti costa circa 150 Euro ma è da vedersi più come un investimento che come una spesa
edo68

Messaggio da leggere da edo68 »

Condivido pienamente.
Dopo anche 20 o 30 anni di uso la massa radiante è ostruita per meta' da depositi di calcare e altro. E meno male che la Fulvia ha un impianto di raffreddamento sovradimensionato.
Io ha suo tempo l'ho fatto revisionare.

saluti Edo68
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”